Siparietto tra cristiano Ronaldo e l’arbitro Orsato. Il portoghese vuole controllare l’orologio dell’arbitro. Crede che il suo tiro, finito contro la traversa, abbia superato la linea.
Cristiano Ronaldo è il grande protagonista di Juve-Roma. Autore del gol che ha sbloccato la partita, il portoghese ha sfiorato anche il raddoppio ma la sua conclusione potente ha rimbalzato contro la traversa e al di qua della linea.
Non ci sono state, infatti, segnalazioni da parte dei sensori della Goal Line Technology. Puntati sulla linea di porta, infatti, i sensori comunicano con l’orologio dell’arbitro e inviano un segnale se il pallone supera la linea.
CR7, però, non si gode il silenzio. Anzi, vuole vederci chiaro. E come San Tommaso, vuole toccare con mano. Così, dopo il tiro deviato da Kumbulla, si avvicina all’arbitro Orsato. Vorrebbe controllare il suo orologio per rendersi conto se davvero non avessero risuonato i sensori.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo festeggia i 36 anni: “Un viaggio pieno di avventure”
Il raddoppio poi arriva. Il portoghese raggiunge così le 69 reti da quando gioca in Serie A. Di fatto, chiude la partita e dimentica le ultime tre partite di Serie A concluse senza andare in gol.
Come ha sottolineato Stats Perform, da quando è arrivato in Italia ha partecipato attivamente a 85 reti (ha aggiunto infatti 16 assist. Nessuno ha fatto meglio. In questa classifica seguono Immobile a quota 82, Zapata a 66, Caputo a 58 e Quagliarella a 55.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…