Juventus Depay
La Juventus rischia di avere più concorrenza per attaccante inserito nella lista degli obiettivi di mercato: il retroscena dalla Germania.
Da pochi giorni, conclusa la sessione invernale, i giocatori in scadenza di contratto possono già accordarsi con altre squadre. In questa cerchia rientrano anche profili di altissimo livello che non hanno rinnovato con il proprio club e presto potranno liberarsi a parametro zero. Uno degli esempi più rappresentativi è Memphis Depay che sarà sicuramente un nome caldo della prossima estate. Il suo addio al Lione sembra ormai scontato e tornano a circolare indiscrezioni sul suo futuro.
Negli scorsi mesi si era parlato diverse volte di un interesse anche della Juventus, sempre molto attenta a questo tipo di occasioni. I bianconeri però non sono l’unica pretendente e dovranno superare la concorrenza di diverse rivali Su tutte il Barcellona che aveva già impostato e quasi concluso la trattativa a gennaio, prima di andare incontro al muro dei francesi. Ora però tutti i giorni sono buoni per riprendere i contatti e fare passi avanti in questo avvincente duello di mercato che, come riportano dalla Germania, avrebbe una nuova candidata.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus, Pirlo celebra Ronaldo: “Mi ha sorpreso, è un vero eroe”
Secondo la “Bild”, anche il Borussia Dortmund avrebbe messo nel mirino Memphis Depay. Un possibile inserimento che complicherebbe i piani della Juventus, in attesa di capire anche le sensazioni del giocatore. In questi casi infatti, dove non c’è un prezzo del cartellino, è determinante la sua volontà e l’offerta economica sull’ingaggio.
Le squadre sono posizionate ai nastri di partenza, al momento non c’è una favorita assoluta e soltanto più avanti si entrerà nel vivo delle trattative, iniziando a capire anche le cifre in gioco. Davanti a richieste troppo alte c’è il rischio che i bianconeri possano tirarsi indietro.
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…