Fiorentina-Inter è una delle partite valide per il ventunesimo turno di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come guardare il match
L’anticipo della ventunesima giornata di Serie A mette difronte Fiorentina e Inter. I Viola stanno risalendo la classifica dopo l’arrivo di Cesare Prandelli e al momento occupano l’undicesima posizione con 22 punti. Vlahovic e compagni cercano una doppia rivincita nei confronti dei nerazzurri dopo aver perso per 4-3 all’andata e 2-1 ai tempi supplementari negli ottavi di Coppa Italia.
L’Inter sa bene che non sarà affatto una partita semplice quella contro i toscani e non dovrà assolutamente sottovalutare la trasferta per non perdere punti preziosissimi nella lotta allo Scudetto. Dopo aver incassato il 2-1 in casa contro la Juve in coppa, Lukaku e compagni dovranno concentrarsi particolarmente sul campionato e non saranno più ammessi passi falsi contro squadre di media classifica.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI FIORENTINA-INTER
La sfida tra Fiorentina e Inter, valida per la ventunesima giornata e in programma dalle 20:45 di oggi, 5 febbraio, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca della partita verrà affidata a Fabio Caressa e al commento tecnico di Beppe Bergomi.
La partita tra Fiorentina e Inter in programma questa sera verrà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere all’incontro bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione Canali TV per trovare la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati potranno sfruttare anche NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle partite del massimo campionato di calcio italiano.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…