Marcus Rashford è l’ultimo nome entrato in ottica Barcellona, che vuole tornare ad essere protagonista dalla prossima stagione. I catalani studiano la mossa giusta, anche se l’inglese è un perno per il Manchester United
Il Barcellona non sta vivendo uno dei migliori momenti, sia dal punto dei vista dei risultati che dal punto di vista societario. Per quanto riguarda l’aspetto economico, sono i diversi i problemi del club catalano, molti dei quali evidenziati anche con il caso Messi.
Sul fronte mercato, tuttavia, Koeman vuole costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione e un nome che fa gola è quello di Marcus Rashford. Si tratterebbe comunque di un’operazione estremamente complicata, poiché il talento inglese è al momento un pilastro del Manchester United.
Leggi anche – Coppa del Re, rimonta show del Barcellona: è semifinale
Il Barcellona è reduce dal successo in Coppa del Re contro il Granada, in cui ha compiuto una grande rimonta. I catalani pensano anche al mercato e Rashford può essere il sogno per l’estate. L’attaccante inglese ha totalizzato in questa stagione 16 reti e 9 assist in 34 presenze, tra Premier League e coppe varie.
Come riportato dai media britannici, il calciatore classe ’97 ha raggiunto una maturità professionale che ha destato le attenzioni del Barcellona. Tuttavia si dovrà studiare la mossa giusta per portarlo in Spagna e gli inglesi potrebbero richiedere qualche pezzo da 90 come pedina di scambio. Al momento non c’è una vera e propria trattativa, ma potrebbe andare in scena un’operazione molto importante nella prossima finestra di mercato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…