La Roma inizia a preoccuparsi del futuro di Mkhitaryan che non ha ancora deciso se rinnovare il contratto: dietro c’è la regia di Mino Raiola.
La Roma sta facendo un campionato sopra le aspettative anche grazie ai numeri di Mkhitaryan. Tra gol e assist è il secondo giocatore più decisivo d’Europa, dietro soltanto a Bruno Fernandes che praticamente ha preso il suo posto sulla trequarti del Manchester United. L’arrivo in Italia si è rivelato un grande affare per i giallorossi che non hanno alcuna intenzione di perderlo. Per questo la società ha già fatto scattare l’opzione di rinnovo automatico presente nel contratto dell’armeno, ma non può ancora stare tranquilla.
Come riporta il “Messaggero”, il prolungamento non potrà essere ufficializzato fino a quando lo stesso giocatore non accetterà questa condizione. O meglio Mkhitaryan potrebbe annullare questa clausola, interrompendo il rapporto e liberandosi gratuitamente considerando che l’attuale accordo scadrà a fine stagione. Al momento non è ancora arrivata una risposta a riguardo e dietro ci sarebbe la regia di Mino Raiola.
Ti potrebbe anche interessare – Juve-Roma, la maglia speciale dei giallorossi – Foto
In sostanza Raiola, tra gli altri agente anche di Mkhitaryan, vuole incontrare i dirigenti della Roma e approfondire di persona l’argomento, prima di prendere una decisione. La mossa inizia a insospettire i tifosi che, conoscendo i precedenti con altri giocatori, sono preoccupati di perdere l’ex United. Al momento il rinnovo è in stallo, si è registrata una frenata e non c’è traccia di una fumata bianca in attesa di ulteriori chiarimenti. La situazione è bloccata e rimane delicata, ma ci sono ancora i presupposti per un esito positivo della trattativa. L’unica cosa da fare è attendere la prossima mossa di Raiola, sperando che non riservi brutti scherzi.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…