Mourinho, il tecnico portoghese continua a far parlare di sé anche in Inghilterra: dopo la sconfitta del suo Tottenham un tifoso rivale ha pensato bene di riservargli uno scherzo su una pagina di un giornale
Nel corso della ventunesima giornata della Premier League, che è andata in scena lo scorso 31 gennaio, il Tottenham ha perso fuori casa contro il Brighton per 1-0 ed è scivolato al settimo posto in classifica. Questa sera ha la possibilità di rifarsi, nel Derby londinese, contro il Chelsea di Thomas Tuchel (in programma alle ore 21).
Tornando alla sfida persa di domenica, un tifoso del Manchester United ha puntato tutto sulla sconfitta degli SPURS proprio contro il Brighton. Gli è andata molto bene visto che ha vinto più di 5mila sterline.
Il sostenitore dei ‘Red Devils‘ (Sahlil Arora, 29 anni) però, ha voluto spendere parte del suo bottino in maniera molto particolare. Come? Comprando la prima pagina di un quotidiano. Motivo? Per prendere in giro proprio sia lo ‘Special One‘ sia il club che allena. Questo il suo messaggio sul giornale: “Caro Josè, questa pubblicità è stata pagata grazie ai soldi che ho vinto scommettendo sulla tua sconfitta contro il Brighton. Questo è un trofeo Special per ringraziarti. Può essere anche l’unico che solleverai in questa stagione“. Chissà come avrà reagito l’ex Inter una volta aver letto ciò…
LEGGI ANCHE >>> Tottenham, niente cessione per il centrocampista: Mourinho smentisce le voci
Lo stesso Sahlil ha rilasciato un’intervista all’Enfield Independent: “Anche se aveva segnato una sola volta in questa stagione continuavo ad incitare Trossard (autore del gol che ha sancito la sconfitta proprio al Tottenham) e a tutta la sua squadra dicendo ‘Coraggio ragazzi, state giocando solo contro il team di Mourinho. Sapevo che avrebbero vinto. Poi gli avversari hanno fatto il loro dovere ed è per questo motivo che ho intascato più di 5mila sterline.
Ci tenevo a ringraziarli pubblicamente. Sono sicuro che i suoi calciatori e lo stesso tecnico compreranno una copia del giornale dove c’è raffigurato proprio il trofeo. Possibile che possano metterlo nella loro bacheca vuota”. Un simpatico sfottò che è piaciuto anche agli stessi tifosi londinesi che chiedono al proprio manager di fare il ‘Triplete‘ (campionato, Europa League e Coppa di Inghilterra).
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…