Melissa Satta irretisce i fan con una foto particolarmente discinta in occasione del San Valentino: al 14 febbraio manca ancora un po’, ma la modella già scalda il cuore di molti. Décolleté incontenibile nella foto in intimo.
Melissa Satta si prepara per San Valentino: la festa degli innamorati si avvicina e la modella non perde tempo facendosi trovare pronta per l’occasione. Lei è tornata single da poco, dopo la fine della storia con Kevin Prince Boateng da cui è nato il figlio Maddox, ma questo non le impedisce di sorprendere i fan. Anzi, con l’occasione potrebbe anche coltivare qualche nuova relazione. Chi vivrà vedrà, nel frattempo è un bel vedere quello che l’indossatrice propone su Instagram. Le campagne pubblicitarie di Yamamay vanno avanti e la Satta non si tira indietro. Anzi, coglie l’occasione per ammaliare ancor di più.
Leggi anche – Melissa Satta, décolleté e lato B irresistibile: le foto mozzafiato
Le forme sono mozzafiato nell’ultimo completino intimo della collezione: una campagna pubblicitaria che accende le fantasie degli estimatori sia per il modello di vestiario proposto, sia per una fisicità che non delude mai: le sessioni di allenamento quotidiano fanno bene alla modella che presto potrebbe tornare anche in televisione. Nel frattempo i follower se la godono con un décolleté procace e delle gambe mozzafiato: la festa degli innamorati impone manifestare la propria passione. I fedelissimi non aspettano altro e a colpi di like apprezzano la silhouette incredibile di Melissa. Gli anni sembrano non passare mai per lei. Merito di una femminilità che rimane intatta e accende la fantasia degli intenditori e amanti del buon gusto.
Le curve segnalano un andirivieni pericolosamente ammaliante che i più avvezzi seguono in maniera minuziosa facendo scrolling sul telefono: una foto dopo l’altra esalta gli animi euforici del pubblico social. Non basta un like per esprimere la meraviglia di certi tratti e l’originalità di determinati spunti. Con Melissa Satta non si rischia mai di cadere nel banale. Anzi, a dirla tutta: molti vorrebbero cadere fra le sue braccia.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…