Non c’è pace per Diego Armando Maradona nemmeno dopo la sua morte che poteva essere evitata. Dall’Argentina spuntano nuovi file audio con il coinvolgimento del dott. Luque e un membro dello staff medico. Avrebbero dato al Diez birra e uno spinello, probabilmente letali.
“Gli hanno dato una birra e uno spinello, lo hanno distrutto”. E’ solo una delle nuove conversazioni intercettate dagli investigatori argentini che indagano sulla morte di Diego Armando Maradona. Un decesso che evidentemente con pi cura e attenzione si sarebbe potuto evitare. A rivelarli sono gli argentini di Infobae, a parlare nei dialoghi sono il dott. Leopoldo Luque indagato tra i principali sospettati per la morte dell’ex Pibe de Oro e un membro dello staff medico.
A fatto molto discutere la pubblicazione del video di Maradona, l’ultimo poco prima della sua morte, e ancora si discuterà su queste nuove conversazioni svelate alla stampa. Nei nuovi file audio diffusi si sentirebbero parlare il dottor Luque e un suo assistente. Quest’ultimo non potendo più controllare il paziente, forse in preda ad un momento di agitazione gli avrebbe dato alcool e marijuana da fumare per calmarlo.
LEGGI ANCHE >> Maradona, il saluto nell’ultimo video: aveva fiducia in Luque: “Va tutto bene”
In un passaggio audio si sentirebbe Luque dire a un suo assistente: “Ieri sera Charly aveva organizzato di entrare qui e sbarazzarsi di Diego. Gli ha dato birra e uno spinello, lo ha distrutto” dice il medico di Maradona che prosegue, “Non posso più sopportare che Charly gli dia la marijuana e non so come fermarlo”.
In un altro passaggio il collaboratore del medico gli conferma: “Ho trovato tracce di marijuana tirata in casa e fumata, si sente l’odore. Ha già preso l’abitudine a fumare tutti i gironi”.
Le indagini degli inquirenti proseguono e nei prossimi gironi è previsto un vertice tra i magistrati che hanno in mano i fascicoli dell’inchiesta sulla morte di Maradona per fare il punto e probabilmente annunciare i reati con i quali dovrebbero incriminare gli indagati.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…