Massimo Moratti ha commentato le ultime vicende in casa Inter, mostrando stupore sulla scelta dell’addio di Suning. L’ex presidente nerazzurro ha anche parlato dei prossimi impegni della squadra di Conte
L’Inter venerdì affronterà la Fiorentina e cercherà la vittoria per tentare il sorpasso sul Milan in testa alla classifica. Nel frattempo, sul fronte societario sono settimane movimentate per i nerazzurri. Suning sta da tempo cercando acquirenti per il il club e le trattative intavolate finora non sono andate a buon fine.
A parlare delle vicende della Beneamata ci ha pensato Massimo Moratti, ex presidente che ha portato la squadra sul tetto del mondo nel 2010. Queste le sue parole ai microfoni di Firenzeviola.it: “Non mi aspettavo che Suning mettesse in vendita l’Inter. Credo che la crisi economica portata dalla pandemia del Covid-19 abbia costretto la famiglia Zhang a valutare altre priorità. Spero che trovino qualcuno alla loro altezza”.
Leggi anche – Inter, Skriniar ci crede: “Vogliamo tornare a vincere dopo tanti anni”
Dal 1995 al 2014 è stato presidente dell’Inter, arrivando ai successi più ambiziosi che i tifosi non dimenticheranno mai. Nonostante abbia lasciato da tempo la società. Massimo Moratti non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra, sempre pronto a metterla in primo piano nei momenti del bisogno.
Nella sua intervista, infatti, ha parlato anche della sfida imminente contro la Fiorentina, che si disputerà venerdì alle ore 20:45 allo stadio Franchi. L’ex patron ha spiegato l’importanza del match: “Conte è un allenatore che ha il giusto senso di responsabilità per preparare la sfida. Sarà una gara difficile, perché la Fiorentina è una squadra in crescita. Vincere al Franchi vuol dire fare un passo in avanti verso la corsa allo Scudetto, storicamente è stato sempre così”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…