Elettra Lamborghini si lascia coccolare durante un massaggio rilassante. Il contributo su Instagram alimenta le fantasie dei follower: il fisico della cantante è fascinoso e sensuale.
Elettra Lamborghini inizia la settimana al meglio. La celebre artista ricarica le batterie in vista dei giorni che verranno con qualche piccola coccola che ritempra il proprio corpo e la propria mente: “Mens sana in corpore sano” non erano soliti dirlo soltanto i latini. Il detto è arrivato fino a oggi ed Elettra cerca di metterlo in pratica. Immancabile, quindi, il massaggio rigenerante che stimola il ventre piatto e il resto del corpo: le testimonianze su Instagram sono vertiginose, il fisico della Lamborghini è ammaliante. Come confermano, fra l’altro, le ultime apparizioni della cantante in televisione: l’abbiamo vista – in forma smagliante – qualche settimana fa nel divertente salotto di Stefano De Martino. Elettra, infatti, è presenza gradita nel programma “Stasera tutto è possibile”, in onda su Raiuno.
Leggi anche – Sabrina Salerno, massaggio sensuale: lato B da urlo sul lettino | FOTO
Ha partecipato solo una volta, finora, nell’ultima edizione, ma non è detto che non possa fare il bis. Intanto scopriamo il segreto che la porta a essere sempre così inappuntabile e conturbante: le recenti tecniche di massaggio stimolano e sciolgono i centri nervosi del nostro corpo. Un passo in più per la riflessologia, un traguardo per i fan dell’interprete che si lasciano trasportare in questo viaggio di sensi e relax. L’occhio indiscreto della telecamera indugia nei pressi dell’inguine della Lamborghini. Fra luci e ombre si intravede un corpo mozzafiato pronto a sbalordire ancora una volta.
Elettra e il resto scompare, citando – parzialmente – una sua famosa canzone: quando c’è lei, tutto passa in secondo piano. Proprio perché ha fatto della bellezza un valore aggiunto e della femminilità una consuetudine da riscoprire con garbo e originalità. L’obiettivo porta i follower a un livello superiore: Elettra si mette a nudo, con giudizio e parsimonia, per regalare agli estimatori un pezzetto della propria quotidianità in un periodo in cui i giorni sembrano essere tutti uguali. Impossibile anche solo da concepire appena la Lamborghini sfoggia le sue forme generose: l’anticamera di un cuore grande e una serenità, per certi versi, invidiabile.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…