Calvarese Inter Juventus Coppa Italia
Coppa Italia, sono stati designati gli arbitri per le due semifinali. Inter-Juventus è stata affidata a Calvarese mentre Napoli-Atalanta sarà diretta da Fabbri
L’Associazione Italiana Arbitri ha ufficialmente diramato i nomi degli arbitri delle semifinali di andata della Coppa Italia. A scendere, per prime, in campo sono l‘Inter di Antonio Conte e la Juventus di Andrea Pirlo. Si affronteranno martedì 2 febbraio. Le due squadre si affrontano, nuovamente, dopo qualche settimana dall’ultima volta in campionato: in quella occasione hanno avuto la meglio i nerazzurri che hanno vinto per due reti a zero. I bianconeri hanno voglia di rifarsi. Come ha annunciato lo stesso Pirlo, subito dopo la fine della partita vinta in campionato contro la Sampdoria, vuole vincere assolutamente questa competizione.
Il 3 febbraio, invece, toccherà al Napoli di Gennaro Gattuso e all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli azzurri sono ritornati alla vittoria in casa che mancava da un bel po’ (hanno battuto il Parma per 2-0), mentre i bergamaschi sono reduci dalla brutta sconfitta in casa contro la Lazio che si è vendicata della sconfitta proprio contro i nerazzurri in coppa.
LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, date e orari ufficiali delle semifinali: il programma completo
Queste le designazioni ufficiali. Inter-Juventus sarà arbitrata da Giampaolo Calvarese della sezione di Teramo. Sarà aiutato dagli assistenti Ciro Carbone (di Napoli) e Giorgio Peretti (di Verona). Il quarto uomo sarà Davide Massa di Imperia. In sala VAR ci saranno Massimiliano Irrati (Pistoia) e Giacomo Paganessi (Bergamo).
Napoli-Atalanta, invece, sarà diretta da Micheal Fabbri di Ravenna. Gli assistenti saranno Sergio Ranghetti (Chiari) e Davide Imperiale (Genova). Il quarto uomo sarà Maurizio Mariani di Aprilia. Nella sala VAR ci saranno Luca Banti (Livorno) e Alessandro Giallatini (Roma).
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…