Il Torino ha ufficializzato l’acquisto di Antonio Sanabria: il calciatore ha firmato il contratto, ma non sarà subito a disposizione di mister Nicola.
Viste le difficoltà in campionato, Urbano Cairo ha deciso di intervenire sul mercato per migliorare la rosa del suo Torino. Da giorni circolava il nome di Sanabria al club piemontese. E questo pomeriggio, la società granata ha finalmente ufficializzato il suo nuovo acquisto. L’attaccante sarà una risorsa in più per la formazione di Nicola, oltre a Belotti e Zaza, i centravanti più utilizzati.
Purtroppo, l’ex Roma e Genoa non potrà essere utilizzato subito dal suo allenatore. Infatti, il calciatore è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo.
Leggi anche >>> Donnarumma, l’obiettivo Milan è il rinnovo: le ultime novità
Quest’oggi il paraguayano ha effettuato le consuete visite mediche ed è risultato positivo al Coronavirus. Fortunatamente, il calciatore sta bene ed è asintomatico e non ha incontrato nessun giocatore granata. Tuttavia, non potrà unirsi subito alla formazione di Nicola e non potrà effettuare gli allenamenti con i suoi nuovi compagni. Sanabria dovrà rispettare l’isolamento fiduciario, dunque salterà sicuramente i prossimi match di campionato.
Il Torino, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto che ha acquistato il suo nuovo centravanti a titolo definitivo. L’ atleta ha firmato il contratto con la società granata per quattro stagioni e lascia il Real Betis dopo appena 6 mesi e solo 3 gol.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…