Barcellona-PSG, Neymar protagonista su Twitter (Getty Images)
Neymar è uscito allo scoperto, esponendosi pubblicamente sul suo futuro: l’annuncio della stella brasiliana che sorprende il PSG.
Oggi non è bastata una sua doppietta, su rigore, per evitare una brutta sconfitta in campionato ma Neymar è sempre più al centro del PSG. Come ripreso da diverse fonti francesi, la stella brasiliana ha parlato apertamente del suo futuro scatenando i tifosi e l’opinione pubblica. Durante un’intervista alla rivista “Sept à Huit”, il classe ’92 è uscito allo scoperto e, senza mezzi termini, ha spiegato: “Sono molto felice a Parigi, ora è una situazione diversa rispetto al passato e mi sento bene in questa squadra. Non so se sono cambiato io o le persone intorno a me, l’unica cosa sicura è che voglia rimanere qua”.
Lo stesso giocatore, in scadenza di contratto nel 2022, conferma le ultime indiscrezioni sulla sua permanenza in Francia, chiudendo praticamente le porte a un possibile addio. Il suo annuncio a sorpresa può cambiare radicalmente gli equilibri del mercato e il destino di altri giocatori, come il suo compagno e grande amico Mbappè. In caso di assalto a Messi, uno dei due dovrà probabilmente lasciare la capitale e, davanti a queste dichiarazioni, l’indiziato principale diventa il giovane talento francese, arrivato insieme a Neymar nell’estate del 2017.
Ti potrebbe anche interessare – Ligue 1, risultati 31 gennaio: il Lorient sorprende il PSG
Una situazione delicata che lo stesso Neymar vorrebbe evitare e spera si riesca a trovare una conclusione per continuare a giocare insieme a Mbappè. Lo stesso brasiliano infatti, nel corso dell’intervista, ha fatto da sponsor al suo compagno e lanciato un segnale alla società: “La mia speranza è che possa rimanere anche lui e penso sia la stessa dei nostri tifosi. Il PSG deve continuare a essere una grande squadra con tanti campioni”. Ora bisogne capire se il classe ’99 francese, richiesto soprattutto da Liverpool e Real Madrid, avrà recepito il messaggio.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…