Rashford vittima razzismo
Marcus Rashford è stato vittima di insulti razzisti dopo la partita contro l’Arsenal: la risposta dell’attaccante del Manchester United.
Il Manchester United stecca un altra partita. Il pareggio a reti bianche contro l’Arsenal non è stato ben digerito dai tifosi dei Red Devils, che hanno riversato la loro frustrazione sui social. Recentemente, Martial e Tuanzebe sono state vittime di offese sulle piattaforme online, ma il club e i compagni hanno risposto a gran voce sostenendo i due calciatori. In quell’occasione, la società ha chiesto l’immediato intervento delle autorità competenti per punire i “leoni da tastiera”.
Questa volta, dopo la gara contro i Gunners, Marcus Rashford è stato preso di mira. L’attaccante inglese non ci ha pensato due volte e ha detto la sua tramite i propri canali ufficiali.
Leggi anche >>> Bruno Fernandes, uno scarto della Serie A ha cambiato il Manchester United: i numeri
“Fiero di essere nero“, scrive Marcus. In questi mesi Rashford si è distinto dentro, ma sopratutto fuori dal campo per le sue iniziative benefiche e per i suoi impegni per il sociale. Ma l’ignoranza dilaga sul web, e l’attaccante del Manchester United ne è consapevole: “L’umanità e i social media al loro peggior livello. Mi dispiace se chi mi ha offeso cercava una reazione forte, ma non la otterrete qui“.
Rashford non cade nelle provocazioni e spiega: “Non condividerò ciò che mi hanno scritto. Tra i miei seguaci ci sono molti bambini dai colori bellissimi che non meritano di leggere queste cose – poi sottolinea – Colori bellissimi che dovrebbero essere solo celebrati“.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…