Atalanta-Lazio tv streaming
Atalanta-Lazio è uno dei big match validi per la ventesima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la sfida
Dopo essersi sfidate in Coppa Italia solamente 4 giorni fa, Atalanta e Lazio si ritrovano in campionato e la posta in palio è altissima. La corsa al quarto posto, quello della Champions, coinvolge entrambe le squadre, che non vogliono fallire un test così importante ai fini della classifica. La Dea è reduce da 14 risultati utili consecutivi e non perde dal 28 novembre nel match contro il Verona. L’obiettivo è raggiungere nuovamente la Juventus a 39 punti dopo il successo di ieri sulla Sampdoria.
Per la Lazio è l’occasione perfetta per vendicarsi dell’eliminazione in coppa e per superare proprio i nerazzurri in classifica, dato che distano solamente 2 punti. Immobile e compagni erano reduci da 5 successi di fila prima del k.o. contro i nerazzurri e lo scontro diretto di quest’oggi sarà perfetto per ritornare ad ottenere punti cruciali contro una big.
Leggi anche -> Atalanta, falso positivo in rosa. Il calciatore chiarisce sui social
Il big match tra Atalanta e Lazio valido per la ventesima giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 31 gennaio, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Per assistere alla partita bisognerà sfruttare una Smart TV o collegare il proprio televisori alle console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa si potranno utilizzare anche i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Per chi ha aderito alla promozione Sky-DAZN, potrà guardare la sfida anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Stefano Borghi e Dario Marcolin.
PER SEGUIRE ATALANTA-LAZIO IN DIRETTA – CLICCA QUI
La partita tra Atalanta e Lazio di oggi potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per assistere all’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone e tablet o cercare il sito dazn.it con un computer. A quel punto bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento desiderato. A fine gara saranno disponibili gli highlights completi dell’incontro.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…