Carlos Tevez è stato intervistato e ha discusso del futuro di Leo Messi, ormai verso l’addio definitivo dal Barcellona: le parole dell’Apache.
Lionel Messi ha infiammato la scorsa estate per la decisione di voler lasciare il Barcellona. Alla fine, assieme al club ha deciso di restare in Catalogna almeno per un’altra stagione, ma il suo futuro è incerto e i rumors lo vogliono costantemente fuori dalla Spagna dal prossimo giugno.
Carlos Tevez, ex compagno della Nazionale della Pulce, ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato il suo punto di vista in merito alla situazione che sta attraversando il suo amico.
Leggi anche >>> Messi, non solo il PSG: un top club di Premier tenta la Pulce
L’ex attaccante della Juventus, ora in forza al Boca Juniors, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano spagnolo Marca. Secondo Tevez, Messi si trova in una situazione complessa: “E’ difficile quando aumentano gli anni e ti resta ancora poco da giocare – afferma l’Apache – E sopratutto ti accorgi che la squadra non ti aiuta. Leo, più di qualunque altro sa cosa farà del proprio futuro. Io no riesco a vederlo con altre magli al di fuori di quella del Barcellona“.
Infine, Tevez aggiunge che alla carriera del suo connazionale mancherebbe ancora qualcosa: “Deve vincere un Mondiale, il calcio glielo deve“. Un augurio da vecchio amico, ma soprattutto da argentino.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…