Koulibaly napoli
Kalidou Kolibaly è stato intervistato dalla radio ufficiale del Napoli e ha spiegato come la squadra e mister Gattuso stiano gestendo questo periodo delicato.
Il Napoli è pronto ad affrontare il Parma e cancellare il periodo di crisi che sta attraversando. La partita di Coppa Italia contro lo Spezia ha “salvato” la panchina di Gattuso, anche se la dirigenza azzurra a poche ore dalla gare aveva confermato la fiducia al proprio mister. Tuttavia, il momento delicato per il club partenopeo non è terminato e potrà essere dimenticato solo da una buona prestazione domani al Diego Armando Maradona.
Kalidou Koulibaly ha spiegato cosa chiede mister Gattuso all’intera squadra, che in questo periodo è in difficoltà.
Leggi anche >>> Napoli-Spezia, Gattuso: “Dimettermi? Sono un professionista, decide la società”
Kalidou è stato intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’emittente radiofonica ufficiale del club, e ha risposto ad alcune domande sull’atmosfera presente nello spogliatoio. “E’ un momento strano, sappiamo che siamo una squadra forte ma siamo in difficoltà. Questa è una delle formazioni più forti con cui abbia mai giocato. Con il giusto entusiasmo possiamo raggiungere grandi risultati“, ha affermato il difensore senegalese.
Koulibaly ha parlato anche del suo allenatore e del possibile esonero: “Mister Gattuso penso sia sereno, ci sta aiutando molto, vuole solo il massimo da tutti noi. Vuole vedere i risultati del lavoro che facciamo durante gli allenamenti. Noi dobbiamo dimostrare di poter lottare per la parte alta della classifica. Domani comincia il girone di ritorno e faremo di tutto per raggiungere chi è davanti a noi – e in merito al match di domani – Contro il Parma daremo tutto, loro vorranno conquistare i 3 punti in casa nostra“. Infine, Kalidou ha accennato all’episodio in cui è stato protagonista di un gesto solidale: “E’ importante farlo, senza dirlo in giro. Molti giocatori fanno beneficenza“.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…