Il buongiorno di Martina Stella è ormai un classico tra le sue storie su Instagram, un pò come il cappuccino e brioche al bar, dolce e energetico al punto giusto. La modella e attrice toscana sa come deliziare i fan. Scatti e video da perdere la testa.
Il sorriso raggiante alle 8.15 del mattino, appuntamento con il buongiorno Stella, un classico social con il risveglio di Martina Stella già bella carica. Così sulle note di ‘Lady‘, pezzo di Sangiovanni, giovane artista che poche settimane fa si è esibito anche nel programma Mediaset, Amici, la bionda toscana si scatena: balletto in canottierina rosa, shorts di paillettes d’orati e neanche a dirlo, in poco tempo è subito un successo. “Let’s go” scrive Martina, sono giorni di lavoro tra shooting e viaggi, a colori o in bianco e nero. Spettacolo per gli occhi…
LEGGI ANCHE >> Martina Stella allenamento duro e forma fisica pazzesca | VIDEO
Come ormai è prassi tra le star dello spettacolo, basta scorrere fra le ultime storie su Instagram per condividere idee e progetti in essere o che verranno. Così Martina Stella tra un vestito e l’altro mette in mostra i piani per il futuro, giornate di lavoro intense tra shooting che arrivano dritti al cuore dei suoi quasi 500 mila fan che l’adorano e non perdono occasione di sostenerla con like, cuoricini e commenti di approvazione.
D’altronde non potrebbe essere altrimenti, la Stella esalta i suoi follower con scatti pazzeschi, bellissima allo specchio, sensuale vestita e griffata per un noto brand di alta moda italiana, tutto il resto in un fisico che fa giare la testa. Come un uccellino in gabbia, la giacca nera esalta il suo lato b. “Le idee sono nell’aria” scrive l’ attrice fiorentina. I suoi fan l’aspettano estasiati.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…