Francesca Brambilla, scatto irresistibile (Instagram)
Francesca Brambilla incanta i follower in uno scatto senza veli che alterna fascino, bellezza e seduzione. Il décolleté prosperoso è coperto da una scritta, ma la foto lascia davvero poco spazio all’immaginazione e cede il passo alla fantasia.
Francesca Brambilla sorprende gli affezionati con uno scatto particolarmente stuzzicante. La celebre dj è nota per le sue forme generose: décolleté procace e fisico mozzafiato che le hanno consentito di affermarsi anche nel mondo delle indossatrici che, oggi, confluiscono nella macro-categoria delle influencer. Etichette a parte la modella ha conquistato i follower con l’ennesimo scatto libidinoso: la chioma bionda illumina un fisico da urlo. La giovane, però, ha voluto strafare: mostrarsi come mamma l’ha fatta rimane l’atto più coraggioso e ammaliante in questi tempi. Lei ha assecondato il desiderio dei fan con garbo e solerzia. Bellissima e conturbante.
Leggi anche – Martina Stella e l’irresistibile décolleté: la foto mozzafiato
Francesca Brambilla appare senza veli con le mani sul décolleté: la scritta “censored” copre i seni prorompenti. Mani al petto e sul cuore non per cantare una serenata, ma per rasserenare e accendere il pomeriggio dei fan. Lo slippino – unico indumento presente – tratteggia i glutei marmorei: non serve altro per sognare. Le labbra carnose fanno il resto e invitano in un viaggio, tanto metaforico quanto metafisico, all’insegna dei sensi e delle fantasie più entusiasmanti. Like e commenti non mancano. Le discoteche sono chiuse, al momento, ma con una donna del genere in consolle sarebbero tutti pronti a saltare pur di ricevere una carezza fra un brano e l’altro: “Quella carezza della sera”, cantavano i New Trolls. Al cospetto di Francesca Brambilla qualunque ora è quella giusta per lasciare spazio al tormento e l’estasi, tra femminilità e passione con la giusta dose di savoir faire. Gli ingredienti giusti per lasciare il segno non solo su Instagram.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…