Francesca Brambilla incanta i follower in uno scatto senza veli che alterna fascino, bellezza e seduzione. Il décolleté prosperoso è coperto da una scritta, ma la foto lascia davvero poco spazio all’immaginazione e cede il passo alla fantasia.
Francesca Brambilla sorprende gli affezionati con uno scatto particolarmente stuzzicante. La celebre dj è nota per le sue forme generose: décolleté procace e fisico mozzafiato che le hanno consentito di affermarsi anche nel mondo delle indossatrici che, oggi, confluiscono nella macro-categoria delle influencer. Etichette a parte la modella ha conquistato i follower con l’ennesimo scatto libidinoso: la chioma bionda illumina un fisico da urlo. La giovane, però, ha voluto strafare: mostrarsi come mamma l’ha fatta rimane l’atto più coraggioso e ammaliante in questi tempi. Lei ha assecondato il desiderio dei fan con garbo e solerzia. Bellissima e conturbante.
Leggi anche – Martina Stella e l’irresistibile décolleté: la foto mozzafiato
Francesca Brambilla appare senza veli con le mani sul décolleté: la scritta “censored” copre i seni prorompenti. Mani al petto e sul cuore non per cantare una serenata, ma per rasserenare e accendere il pomeriggio dei fan. Lo slippino – unico indumento presente – tratteggia i glutei marmorei: non serve altro per sognare. Le labbra carnose fanno il resto e invitano in un viaggio, tanto metaforico quanto metafisico, all’insegna dei sensi e delle fantasie più entusiasmanti. Like e commenti non mancano. Le discoteche sono chiuse, al momento, ma con una donna del genere in consolle sarebbero tutti pronti a saltare pur di ricevere una carezza fra un brano e l’altro: “Quella carezza della sera”, cantavano i New Trolls. Al cospetto di Francesca Brambilla qualunque ora è quella giusta per lasciare spazio al tormento e l’estasi, tra femminilità e passione con la giusta dose di savoir faire. Gli ingredienti giusti per lasciare il segno non solo su Instagram.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…