Patrick Cutrone cambia ancora maglia: dopo l’esperienza negativa alla Fiorentina e il ritorno al Wolverampthon, inizierà una nuova avventura in Liga.
Il calciomercato invernale è fatto di opportunità e Patrick Cutrone lo sa bene. L’attaccante ha lasciato la Fiorentina proprio a gennaio, per far ritorno al Wolverampthon. Il suo ritorno in Italia non è stato fortunato e l’inizio di questa stagione è stato difficile a causa della presenza di Vlahovic, titolare indiscusso della formazione allenata da Prandelli.
Con il club inglese è sceso in campo quattro volte, totalizzando circa 103 minuti. Il suo agente e lo stesso Wolves hanno cercato di trovare una soluzione adeguata per Patrick, e proprio verso lo scadere della finestra è arrivata la chiamata decisiva dalla Liga.
Leggi anche >>> Juventus, Rovella al Genoa è un caso: la plusvalenza fa discutere
Nelle ultime ore, sembrava che Cutrone potesse tornare nuovamente in Italia. Udinese e Parma avrebbero cercato di trattare con il Wolverampthon, ma il Valencia è riuscito a strappare l’attaccante alla concorrenza. Il club spagnolo ha ottenuto la punta italiana con la formula del prestito secco per sei mesi. Al termine della stagione, dunque, Patrick tornerà in Inghilterra poiché non è previsto nessuna condizione di riscatto.
Cutrone ha giocato in questi mesi con la maglia della Fiorentina e con quella del Wolves, e dai prossimi giorni indosserà anche quella del Valencia. In Liga sarà allenato da Javi Garcia e dovrà giocarsi il posto con Vallejo e Sobrino.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…