La Lega Serie A ha annunciato gli arbitri della 20a giornata di campionato: il quadro completo delle designazioni
Venerdì 29 gennaio è già tempo di campionato. Le prime squadre a scendere sul terreno di gioco saranno il Torino di Davide Nicola e la Fiorentina di Cesare Prandelli. Dopo gli impegni della Coppa Italia (stasera si chiuderà l’ultimo quarto di finale tra Napoli-Spezia) riprende la Serie A. A dirigere l’incontro che si disputerà allo stadio Olimpico ‘Grande Torino’ sarà il fischietto Marco di Bello della sezione di Brindisi.
Il big match della ventesima giornata Atalanta-Lazio (che si affrontano nuovamente dopo l’impegno di ieri in Coppa vinto dai nerazzurri per 3-2) verrà diretto da Daniele Chiffi di Padova. Proprio quest’ultimo ha preso il posto di Paolo Valeri (infortunio per lui) al minuto 75 dell’incontro tra Inter-Milan di questa settimana: era il quarto uomo allo stadio ‘Giuseppe Meazza’.
L’Associazione Italiana Arbitri ha diramato, pochi minuti fa, le designazioni ufficiali arbitrali per la prossima giornata di Serie A (la prima del girone di ritorno) che inizierà proprio domani e si concluderà domenica sera con Roma-Hellas Verona.
LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, gli arbitri dei quarti di finale: Inter-Milan a Valeri
Serie A, gli arbitri della 20a giornata: Fabbri per Sampdoria-Juventus
Tantissime le sfide interessanti nel prossimo turno. Oltre agli incontri già citati c’è la sfida salvezza delle 12:30 di domenica tra lo Spezia e l’Udinese. Alle 18 il Napoli di Gennaro Gattuso se lo vedrà con il Parma di Roberto D’Aversa. Di seguito l’intero quadro completo delle designazioni della 20a giornata di campionato:
Atalanta-Lazio (domenica ore 15): Chiffi
Bologna-Milan (sabato ore 15): Doveri
Cagliari-Sassuolo (domenica ore 15): Mariani
Crotone-Genoa (domenica ore 15): Giacomelli
Inter-Benevento (sabato ore 20:45): Pasqua
Napoli-Parma (domenica ore 18): La Penna
Roma-Hellas Verona (domenica ore 20:45): Piccinini
Sampdoria-Juventus (sabato ore 18): Fabbri
Spezia-Udinese (domenica ore 12:30): Di Martino
Torino-Fiorentina (venerdì ore 20:45): Di Bello