Papu Gomez è stato presentato ufficialmente dal Siviglia e ha rilasciato le sue prime parole: la dedica speciale all’idolo di tutti gli argentini.
Il passato è ormai alle spalle. Papu Gomez ha lasciato l’Atalanta e ora comincerà una nuova avventura in Spagna, al Siviglia. Quest’oggi, il club andaluso ha presentato ufficialmente il suo nuovo acquisto, un pezzo pregiato di questa finestra di mercato invernale.
L’ex attaccante nerazzurro ha rilasciato le sue prime parole e ha ammesso di aver avuto diverse offerte: “Ho ricevuto richieste da club arabi, ma a me non interessava l’aspetto economico. Avrei voluto continuare a livelli alti. Quando ho avuto la chiamata dal Siviglia, non ci ho pensato due volte ad accettare“.
Leggi anche >>> Atalanta-Lazio, la prima senza Papu Gomez: i numeri in nerazzurro
Siviglia, Papu Gomez e la dedica a Maradona
Siviglia non è una città qualsiasi per gli argentini. Infatti, per una stagione Diego Armando Maradona ha indossato la maglia del club, subito dopo aver lasciato la sua Napoli. E in conferenza, il Papu Gomez ha ricordato l’idolo di tutti i suoi connazionali: “Molti argentini hanno giocato per questa squadra, anche Diego è passato qui e tutti sono sempre orgogliosi di vestire la maglia di un club in cui ha giocato Maradona“.
In merito al trasferimento improvviso, Gomez ha dichiarato: “E’ difficile cambiare Paese, ma sono emozionato e felice. Comincia una nuova avventura, voglio realizzare cose importanti e portare il Siviglia a vincere trofei mai ottenuti“.
Visualizza questo post su Instagram