Madalina Ghenea esalta gli estimatori durante l’allenamento. La seduta di fitness è vertiginosa, gambe e lato B sorprendenti: la celebre modella è ipnotica.
Madalina Ghenea continua a emozionare i fan. La celebre modella, recentemente al centro del gossip nostrano per alcune vicende legate al calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, è tornata alla solita routine fatta di impegni e divertimento. La donna ama stare in famiglia, ma adora anche tenersi in forma: il proprio lavoro le impone certi standard, allora fra uno shooting e l’altro non rinuncia alla palestra. I risultati degli allenamenti, poi, li condivide con gli affezionati che non possono far altro che restare sbalorditi.
La bellezza è travolgente, ma l’indossatrice aveva abituato bene il suo pubblico già nel recente passato fra sfilate e campagne pubblicitarie. Poter vedere gli allenamenti, però, rende consapevoli di quanti sacrifici si celano dietro un fisico impeccabile.
Leggi anche – Sara Croce favolosa, shooting da far girare la testa: che fisico | FOTO
Sembra davvero avere a che fare con la preparazione atletica di uno sportivo: squat, glutei, gambe. Tutto al lavoro con una sincronia particolarmente ispirata dal tipo di sessioni che vengono fatte. Il video su Instagram indugia anche sulle forme della conturbante celebrità: ogni piegamento è un colpo al cuore per gli estimatori che rimangono incantati nel veder fluttuare il lato B in maniera così aggraziata e omogenea. Lo stesso vale per le gambe: un’autostrada di piacere e femminilità che solleva il morale alla sola vista. Degna conclusione: l’immancabile sorriso.
Poi la Ghenea ha un sostenitore speciale: il proprio cagnolino che porta sempre con sé. Lo accarezza dopo ciascun esercizio. Quasi come fosse un talismano: la fortuna più grande, però, è vedere lei così bella e determinata solcare nuove vette anche nel fitness. La passerella, che sia di una sfilata o di un tapis roulant, fa sempre lo stesso effetto. I follower confermano e aspettano frementi il prossimo allenamento.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…