Maradona%2C+Dalma+attacca+il+dottor+Luque%3A+duro+sfogo+social+%26%238211%3B+FOTO
calciotodayit
/2021/01/27/maradona-dalma-attacca-il-dottor-luque-duro-sfogo-social-foto/amp/
Calcio

Maradona, Dalma attacca il dottor Luque: duro sfogo social – FOTO

Dalma Maradona, figlia dell’ex fuoriclasse argentino, si è sfogata sui social, attaccando il dottor Luque, medico personale del padre fino al giorno della sua morte 

Maradona Dalma Sfogo

Sono trascorsi poco più di due mesi dalla tragica morte di Diego Armando Maradona e i misteri intorno alla scomparsa del Pibe de Oro sono ancora numerosi. L’autopsia sull’ex giocatore ha portato alla luce tracce di psicofarmaci nel suo corpo, somministrati dal medico personale per combattere l’astinenza all’alcol, ma non ha evidenziato alcuna traccia di medicine contro la cardiopatia di cui era soggetto.

Ombre intorno alla figura del dottor Luque, che si sono trasformate in sospetti e capi di accusa dopo la scoperta fatta dai magistrati pochi giorni fa. Come vi abbiamo riportato su queste pagine, il medico argentino che aveva in cura Maradona fino al giorno della sua morte, ha falsificato la sua firma in 3 documenti, per richiedere la cartella clinica dell’ex calciatore. Un atto gravissimo, che ha portato alla reazione di una delle figlie di Maradona, Dalma, esplosa di rabbia sui social.

Leggi anche -> Morte Maradona, indagini sul medico Luque. Situazione complicata

Dalma Maradona, il duro sfogo contro il medico Luque

Dalma Maradona sfogo Instagram

La figlia del Diez ha pubblicato due Stories. Nella prima ha scritto:Chi ha presentato il Dr. Luque a mio padre? E perché? Qui continuiamo tutti a fare i co…oni? Perché nessun mezzo di comunicazione parla di questo?”. In una seconda storia condivisa poco dopo ha aggiunto: “Né io, né mia sorella scenderemo mai a patti con qualsiasi cosa abbia a che fare con Morla e la gente che lo fa dovrà prendersene la responsabilità quando tutta la verità sarà uscita fuori. Poi non li vorrò vedere piangere”.

Matias Morla, nominato con rabbia da Dalma Maradona, è stato amico e avvocato del calciatore argentino e poche settimane fa ha avuto accesso al fascicolo sulla morte di Diego, proprio per volontà delle figlie. Qualcosa, però, deve essere andato storto dopo la scoperta della falsificazione delle firme di Luque, tanto da rendere ancora più importante il tweet di un’altra delle figlie di Maradona, Giannina, sorella di Dalma, che pochi giorni fa su Twitter ha scritto: “Qualcuno deve controllare che Morla non sia stato l’avvocato di Luque in passato quando fu processato. Non è che il periodo coincide nel momento in cui il dottore fu presentato a mio padre?”. Sospetti dunque sulla figura anche dell’avvocato, che potrebbe essere stato il tramite tra Maradona e il dr Luque, tra i sospettati per la morte della leggenda argentina.

Dalma Maradona sfogo Instagram
Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

4 ore ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

1 giorno ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

2 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

3 giorni ago
  • Calcio

Blitz di Ibrahimovic a Milanello: cosa sta succedendo al Milan

Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…

3 giorni ago
  • Calcio

Comprano Comuzzo e Lucca: doppio colpo per il futuro

L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…

3 giorni ago