Dalma Maradona, figlia dell’ex fuoriclasse argentino, si è sfogata sui social, attaccando il dottor Luque, medico personale del padre fino al giorno della sua morte
Sono trascorsi poco più di due mesi dalla tragica morte di Diego Armando Maradona e i misteri intorno alla scomparsa del Pibe de Oro sono ancora numerosi. L’autopsia sull’ex giocatore ha portato alla luce tracce di psicofarmaci nel suo corpo, somministrati dal medico personale per combattere l’astinenza all’alcol, ma non ha evidenziato alcuna traccia di medicine contro la cardiopatia di cui era soggetto.
Ombre intorno alla figura del dottor Luque, che si sono trasformate in sospetti e capi di accusa dopo la scoperta fatta dai magistrati pochi giorni fa. Come vi abbiamo riportato su queste pagine, il medico argentino che aveva in cura Maradona fino al giorno della sua morte, ha falsificato la sua firma in 3 documenti, per richiedere la cartella clinica dell’ex calciatore. Un atto gravissimo, che ha portato alla reazione di una delle figlie di Maradona, Dalma, esplosa di rabbia sui social.
Leggi anche -> Morte Maradona, indagini sul medico Luque. Situazione complicata
La figlia del Diez ha pubblicato due Stories. Nella prima ha scritto: “Chi ha presentato il Dr. Luque a mio padre? E perché? Qui continuiamo tutti a fare i co…oni? Perché nessun mezzo di comunicazione parla di questo?”. In una seconda storia condivisa poco dopo ha aggiunto: “Né io, né mia sorella scenderemo mai a patti con qualsiasi cosa abbia a che fare con Morla e la gente che lo fa dovrà prendersene la responsabilità quando tutta la verità sarà uscita fuori. Poi non li vorrò vedere piangere”.
Matias Morla, nominato con rabbia da Dalma Maradona, è stato amico e avvocato del calciatore argentino e poche settimane fa ha avuto accesso al fascicolo sulla morte di Diego, proprio per volontà delle figlie. Qualcosa, però, deve essere andato storto dopo la scoperta della falsificazione delle firme di Luque, tanto da rendere ancora più importante il tweet di un’altra delle figlie di Maradona, Giannina, sorella di Dalma, che pochi giorni fa su Twitter ha scritto: “Qualcuno deve controllare che Morla non sia stato l’avvocato di Luque in passato quando fu processato. Non è che il periodo coincide nel momento in cui il dottore fu presentato a mio padre?”. Sospetti dunque sulla figura anche dell’avvocato, che potrebbe essere stato il tramite tra Maradona e il dr Luque, tra i sospettati per la morte della leggenda argentina.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…