Dzeko Fonseca Pellegrini
Il caso Dzeko si arricchisce di novità e Lorenzo Pellegrini avrebbe assunto un ruolo nella vicenda che coinvolge anche Paulo Fonseca
La vicenda Dzeko continua a far discutere e ogni giorno si arricchisce di nuovi elementi che la rendono ancora uno dei temi più centrali di queste settimane. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro lo Spezia e il caos relativo ai 6 cambi, l’attaccante è stato escluso per la gara di campionato, a causa di una presunta contusione. Una soluzione di circostanza per tentare di calmare gli animi, che ha portato a numerosi dubbi nell’ambiente giallorosso.
Nel post gara contro lo Spezia, in Serie A, Fonseca ha esplicitamente dichiarato di non voler più parlare del tema, aumentando i dubbi sulla vicenda. Al momento, la Roma conferma ufficialmente la tesi dell’infortunio e sul mercato nulla si muove. Pagare 7,5 milioni di stipendio per il giocatore, in un periodo storico così difficile per tutti i club, è una soluzione poco probabile. Allo stesso tempo, tra le parti sembra ormai sceso il gelo e solamente Lorenzo Pellegrini starebbe tentando di fare da paciere.
Leggi anche -> Roma, svolta per Dzeko: contatti con due top club spagnoli. Le ultime
Secondo quanto riportato dal Messaggero questa mattina, il trequartista romano sarebbe l’unico elemento della rosa giallorossa a voler risolvere realmente questa spiacevole situazione. Il giocatore è amico di Dzeko, ma ha anche grande fiducia in Fonseca e vorrebbe che le parti trovassero un punto di incontro per il prosieguo della stagione. Il suo ruolo è diventato dunque quello di paciere, per tentare il disgelo e arrivare alle scuse.
Pellegrini avrebbe parlato con entrambi nelle ultime ore, essendo consapevole che la vicenda è complessa e che per ritrovare la serenità di un tempo servirà qualche giorno ancora. L’obiettivo è attendere la fine del calciomercato e poi proseguire insieme, almeno fino all’estate. I tifosi confidano nell’ultimo romano presente in squadra per risolvere un caso spinoso.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…