Arsenal, colpo dal Real Madrid: sul web spunta già la maglia
Martin Odegaard sarà un giocatore dell’Arsenal. Ha superato le visite mediche. Sul web spunta un indizio sul numero di maglia
Martin Odegaard è un nuovo giocatore dell’Arsenal. Il norvegese, considerato un baby prodigio qualche anno fa, è destinato a prendere il posto di Mesut Ozil come forza creativa dei Gunners. Il tedesco si è accordato con il Fenerbahce, che ha avviato una vera e propria colletta chiedendo ai tifosi di contribuire con un sms da due euro come nelle iniziative di beneficenza.
Arteta l’ha identificato come l’uomo giusto per aggiungere creatività alla squadra. Il tecnico, dopo la vittoria sul Southampton di martedì, ha confermato che la trattativa ha raggiunto uno stadio piuttosto avanzato. “Siamo vicini, ma l’operazione non è ancora conclusa” ha detto ieri dopo la partita. “Nelle ultime tre ore non ho parlato con Edu o con i dirigenti del club ma siamo molto positivi sulla conclusione della trattativa”. Talmente fiduciosi che sullo store dell’Arsenal già compare la maglia con il cognome del 22enne norvegese sulle spalle.
Leggi anche – Real Madrid, Odegaard vicino all’addio: destinazione già decisa
Adesso è ufficiale. Il Real Madrid ha infatti annunciato su Twitter e sul sito ufficiale la cessione del danese con la formula del prestito fino a fine stagione.
Lo store dell’Arsenal presenta la maglia di Odegaard con la maglia numero 11. E’ lo stesso numero che indossava proprio Ozil al momento del suo arrivo all’Arsenal prima di passare alla 10 dopo l’addio di Jack Wilshere. In questa stagione, era la maglia di Torreira ceduto all’Atletico Madrid.
I tifosi sperano di poter presto abbracciare il talento scandinavo, che ha superato anche le visite mediche prima della firma sul contratto. Secondo Sky Sports UK, il Real avrebbe messo il veto sul suo ritorno alla Real Sociedad, squadra in cui dopo le iniziali difficoltà era definitivamente esploso. I Blancos avrebbero gradito una cessione, anche in prestito, all’estero, e hanno già un rapporto proficuo con i Gunners che ha in rosa un altro calciatore in prestito da Real come Dani Ceballos.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…