Reynolds Roma presentazione
Bryan Reynolds è pronto ad approdare in Serie A. Il terzino statunitense è atteso nelle prossime ore in Italia
Questione di poche ore e Bryan Reynolds diventerà un rinforzo della Serie A. Dopo McKennie, un altro statunitense cresciuto nella scuola del Texas, è pronto ad approdare nel nostro campionato, sperando di seguire le tracce del sorprendente centrocampista della Juventus. Proprio i bianconeri sono stati beffati nella corsa al terzino destro, essendo andati ad un passo dal suo acquisto, prima di un rallentamento burocratico che ha permesso alla Roma di inserirsi nella corsa.
Il club del patron Agnelli aveva raggiunto l’accordo con il Dallas, club proprietario del cartellino del 19enne, e avrebbe girato il calciatore in prestito al Benevento per 6 o 18 mesi. Il rinnovo del passaporto di Reynolds, però, ha posto l’operazione in una fase di stallo, dando un assist importante ai giallorossi, che non si sono mai arresi, tentando fino alla fine di strappare il calciatore alla concorrenza.
Leggi anche -> Reynolds, storia e caratteristiche del terzino americano
Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’affare sembrerebbe davvero in chiusura. La Roma è riuscita a superare l’interesse della Juventus e a trovare un accordo con Reynolds e il Dallas. Stando alle prime informazioni, i giallorossi verseranno 7 milioni di euro nelle casse del club americano. Il giocatore firmerà un quinquennale da 700mila euro a stagione più bonus, con la possibilità che la società aumenti il suo stipendio in base alle prestazioni nel nostro campionato.
Al momento non si parla di un prestito in una società medio-piccola per far accumulare esperienza al giocatore, come invece era intenzionata a fare la Juve. E’ possibile dunque che la Roma voglia far crescere Reynolds a Trigoria, sfruttandolo in partite meno complesse e alternandolo con Karsdorp e Bruno Peres. Il classe 2001 è atteso in giornata in Italia, dove svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto e rendere l’affare ufficiale.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…