Reynolds+arriva+in+Serie+A%3A+tutti+i+dettagli+dell%26%238217%3Baffare
calciotodayit
/2021/01/26/reynolds-roma-accordo-dallas-dettagli/amp/
primo piano

Reynolds arriva in Serie A: tutti i dettagli dell’affare

Bryan Reynolds è pronto ad approdare in Serie A. Il terzino statunitense è atteso nelle prossime ore in Italia 

Reynolds Serie A

Questione di poche ore e Bryan Reynolds diventerà un rinforzo della Serie A. Dopo McKennie, un altro statunitense cresciuto nella scuola del Texas, è pronto ad approdare nel nostro campionato, sperando di seguire le tracce del sorprendente centrocampista della Juventus. Proprio i bianconeri sono stati beffati nella corsa al terzino destro, essendo andati ad un passo dal suo acquisto, prima di un rallentamento burocratico che ha permesso alla Roma di inserirsi nella corsa.

Il club del patron Agnelli aveva raggiunto l’accordo con il Dallas, club proprietario del cartellino del 19enne, e avrebbe girato il calciatore in prestito al Benevento per 6 o 18 mesi. Il rinnovo del passaporto di Reynolds, però, ha posto l’operazione in una fase di stallo, dando un assist importante ai giallorossi, che non si sono mai arresi, tentando fino alla fine di strappare il calciatore alla concorrenza.

Leggi anche -> Reynolds, storia e caratteristiche del terzino americano

Reynolds alla Roma, affare in chiusura: le cifre

Reynolds Roma

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’affare sembrerebbe davvero in chiusura. La Roma è riuscita a superare l’interesse della Juventus e a trovare un accordo con Reynolds e il Dallas. Stando alle prime informazioni, i giallorossi verseranno 7 milioni di euro nelle casse del club americano. Il giocatore firmerà un quinquennale da 700mila euro a stagione più bonus, con la possibilità che la società aumenti il suo stipendio in base alle prestazioni nel nostro campionato.

Al momento non si parla di un prestito in una società medio-piccola per far accumulare esperienza al giocatore, come invece era intenzionata a fare la Juve. E’ possibile dunque che la Roma voglia far crescere Reynolds a Trigoria, sfruttandolo in partite meno complesse e alternandolo con Karsdorp e Bruno Peres. Il classe 2001 è atteso in giornata in Italia, dove svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto e rendere l’affare ufficiale.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

5 ore ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

1 giorno ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

2 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

3 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

4 giorni ago
  • Calcio

Blitz di Ibrahimovic a Milanello: cosa sta succedendo al Milan

Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…

4 giorni ago