Lazio Musacchio Milan
L’acquisto di Mateo Musacchio è stato accolto positivamente dai tifosi della Lazio che sui social hanno ricordato un particolare episodio che riguarda il difensore argentino ai tempi del Milan proprio contro i biancocelesti.
Non è ancora ufficiale, ma a meno di clamorosi ribaltoni domani Mateo Musacchio diventerà un nuovo giocatore della Lazio. Mercoledì mattina infatti è il giorno delle visite mediche e della firma sul contratto che confermerà la fine della sua avventura al Milan. I tifosi biancocelesti non vedono l’ora di accogliere il difensore argentino, considerato già un idolo e celebrato con numerosi messaggi social. Il motivo di tale entusiasmo risale a un particolare episodio avvenuto nell’aprile 2019 a San Siro, al termine della partita tra Milan e Lazio, vinta dai rossoneri. In quell’occasione Bakayoko, insieme a Kessiè, aveva esposto in modo provocatorio la maglia di Acerbi sotto la curva rossonera dopo la vittoria arrivata sul campo. Un brutto gesto. Al tempo l’allenatore Gattuso nel post gara disse: “Bisogna chiedere scusa, sono gesto che non si fanno”.
Un gesto poco sportivo e interrotto il prima possibile proprio da Musacchio che strappò la maglia dalle mani dei suoi compagni. Un comportamento che rese onore al giocatore e fu molto apprezzato dai sostenitori della Lazio. Oggi, a distanza di quasi due anni, gli stessi tifosi stanno ricordando questa vicenda sui social e dimostrando il loro affetto per l’ultimo rinforzo di questo gennaio.
LEGGI ANCHE >> Lazio, Inzaghi: “Atalanta in grande forma”. Poi svela l’arrivo di un difensore
Senza nemmeno scendere in campo, Musacchio si è già conquistato un posto nel cuore dei tifosi della Lazio. Sono tantissimi i messaggi in rete che danno il benvenuto al centrale argentino e lo ringraziano ancora per il suo gesto. Non c’è lo stesso entusiasmo tra i sostenitori del Milan che avrebbero preferito una cessione all’estero e non a una diretta rivale in campionato.
Nonostante le poche apparizioni negli ultimi mesi e lo scarso utilizzo dopo l’arrivo di Kjaer, ci sono molte critiche sulla decisione della società.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…