Inzaghi Bologna Lazio
La Lazio affronterà in una doppia trasferta l’Atalanta, prima per la Coppa Italia poi per il campionato: le parole di Simone Inzaghi alla vigilia del match contro i nerazzurri.
I quarti di finale di Coppa Italia cominciano questa sera con lo spettacolare derby di Milano. Domani, invece, sarà la volta di Atalanta-Lazio e Juventus-Spal, unica squadra di Serie B ad arrivare tra le migliori 8. Infine, chiuderanno il turno Napoli e Spezia giovedì sera.
Quest’oggi, alla vigilia del match contro i bergamaschi in programma mercoledì 27 gennaio alle ore 17.45, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni del canale sociale.
Leggi anche >>> Lazio, Immobile lancia la sfida al Bayern Monaco: batte anche Lewandowski
La Lazio affronterà domani pomeriggio l’Atalanta, ma non solo. Infatti, le due squadre si incontreranno nuovamente a Bergamo per la prima giornata del girone di ritorno di campionato. A poche 24 ore dall’inizio del match di Coppa Italia, Simone Inzaghi ha presentato la partita a Lazio Style Channel: “Sarà una settimana difficile per noi. Affrontiamo due volte l’Atalanta, la squadra più in forma della Serie A. Alternerò i miei ragazzi nelle doppia sfida. Quella di domani è molto importante perché vale l’accesso alle semifinali“.
Di recente, l’allenatore del club capitolino ha perso una sua importante pedina in difesa. Infatti, Luiz Felipe si è infortunato alla caviglia ed è stato sottoposto all’operazione. Il centrale brasiliano tornerà solo tra qualche mese, e fino ad allora Inzaghi avrà bisogno di un altro difensore.
Per tale ragione, Tare si è mosso sul mercato e avrebbe trovato l’accordo con il Milan per acquistare le prestazioni di Musacchio. Il tecnico biancoceleste non ha confermato l’esito dell’operazione, ma ha svelato che è in porto una trattativa per portare un nuovo centrale alla Lazio: “La dirigenza sta lavorando per rinforzare la difesa, dopo l’infortunio di Luiz Felipe. In questi giorni arriverà un difensore“.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…