Pirlo Juventus Coppa Italia
Le parole di Andrea Pirlo a poche ore dai quarti di finale di Coppa Italia che la Juventus giocherà contro la SPAL: le indicazioni delle vigilia.
La Juventus non vuole snobbare la Coppa Italia e domani cerca la qualificazione alle semifinali. Sulla carta non sembra un compito impossibile, considerando che di fronte ci sarà la SPAL, l’unica squadra di Serie B ancora rimasta in gioco. I bianconeri però non dovranno abbassare la guardia come afferma Andrea Pirlo durante la presentazione del match dell’Allianz Stadium: le sue dichiarazioni al canale ufficiale della società.
Sulla partita: “Non dobbiamo prendere sottogamba l’impegno. E’ una partita che può presentare diverse insidie e servirà la massima concentrazione per passare il turno. Quest’anno all’estero ci sono stati esempi di squadre di categorie inferiori che hanno eliminato colossi come Bayern Monaco e Real Madrid. La SPAL è un avversario difficile che si sta comportando bene in campionato e in questa competizione. Noi siamo obbligati ad andare avanti”.
Sulla formazione: “Cambierò qualche giocatore rispetto a domenica che deve riposare in vista delle prossime partite. Di sicuro non ci sarà Bentancur che contro il Bologna ha giocato tutti i novanti minuti con un buco al piede. Ha dovuto mettere tre punti e non sarà disponibile per la partita. In difesa torneranno titolari De Ligt e Demiral, per il resto schiererò una squadra competitiva”.
Sulla SPAL: “Non voglio fare brutte figure, per questo dovremo giocare al massimo. Sono una squadra che può darci fastidio, non a caso hanno battuto ed eliminato il Sassuolo nello scorso turno”.
Sul primo bilancio: “In campionato potevamo avere una classifica migliore, ma è abbastanza comprensibile dopo aver disputato una stagione molto faticosa e compressa. Ci aspettavamo dei cali, l’importante è essere ancora in gioco su tutti e tre i fronti”.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…