Wanda Nara, mattina di relax e massaggi, baciata dal sole che scalda il risveglio di Lady Icardi. L’ultimo post dell’argentina seduce i fan con un décolleté caldissimo.
Parigi è dolce come le mattine di relax scaldate dal sole dopo il freddo degli ultimi giorni, e poi il PSG è tornato a vincere grazie anche ai gol di Mauro Icardi. Così la moglie agente dell’attaccante Wanda Nara nell’ultimo post sul suo profilo Instagram manda in visibilio i suoi follower, bellissima al naturale, dopo i trattamenti e i massaggi rilassanti. La bionda argentina colpisce ancora via social, fan scatenati con like e commenti di approvazione a tanta sensualità.
LEGGI ANCHE >> Wanda Nara, l’abito da sera seduce: il décolleté è incontenibile – FOTO
“Nessuno si avvicina e guarda bene da vicino i miei occhi… come voi (ricordo dei miei trattamenti preferiti, massaggi e altri massaggi” scrive così nel suo ultimo post pubblicato a metà di questa mattina. Il successo è immediato, fan estasiati da uno scatto sensualissimo, Wanda Nara seduce con classe e racconta ai suoi oltre sette milioni di follower le mattinate parigine a prendersi cura del proprio corpo. D’altronde l’argentina più volte mostra orgogliosa come l’attenzione all’aspetto estetico per piacere personale sia fondamentale anche per vivere bene con se stessi. I risultati si vedono nei punti giusti…
La bionda moglie e agente di Maurito dopo le vacanze di Natale, una volta tornata a Parigi, ha ripreso a postare le sue attività anche come consiglio e sprone pe tutte le sue ammiratrici che la sostengono. Tra i commenti non solo quelli maschili, ci sono anche donne che le scrivono “Divina” o altre frasi di stima, ringraziamenti e ammirazione per i suoi consigli. Il resto lo fa la sua fisicità mozzafiato, curve e un fisico che non può passare inosservato, sarebbe un peccato. Infatti non lo è.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…