Ibrahimovic%2C+scherzo+social+a+Mandzukic%3A+%C3%A8+pelato%26%238230%3B+%7C+FOTO
calciotodayit
/2021/01/24/ibrahimovic-scherzo-social-a-mandzukic-e-pelato-foto/amp/
primo piano

Ibrahimovic, scherzo social a Mandzukic: è pelato… | FOTO

Ibrahimovic e FIFA 21. Il campione svedese scherza su Instagram per via dei bug presenti nel celebre videogioco che hanno, inaspettatamente, mostrato Mandzukic pelato. Il centravanti sbeffeggia il collega croato. 

Ibrahimovic, scherzo social con Mandzukic (Getty Images)

Questo campionato è segnato anche dai videogiochi. FIFA 21 è fra i più attesi. I calciatori non aspettano altro che vedere la propria versione in consolle. Poi c’è la questione bug, piccole sviste che possono capitare – specialmente nella fase iniziale di messa in commercio del prodotto – in grado di caratterizzare le nuove uscite e il dibattito social oltre che le conversazioni fra appassionati. L’ultima trovata, in tal senso, riguarda il Milan è il proprio acquisto più recente. L’ex Juventus Mario Mandzukic.

Il bomber croato appare completamente diverso rispetto alla realtà: pelato e stravolto nella resa facciale. La “novità” non è passata inosservata ai tifosi che si sono sbizzarriti nei commenti sul Web e non solo. A tal proposito anche Ibrahimovic, compagno dell’attaccante nel Milan, ha voluto esporsi sulla vicenda con ironia.

Leggi anche – Verona-Napoli: quando gli striscioni facevano sempre notizia

Ibrahimovic senza capelli: “imita” Mandzukic a FIFA 21

Ibrahimovic, ironia su Instagram: diventa pelato (Getty Images)

Lo svedese ha postato la propria foto modificata: anche lui pelato, con un pizzetto vezzoso, e sotto la scritta “All-in”. Tutto presente su Instagram. I social network alimentano il dibattito e anche un campione come Ibra torna ad essere protagonista con ilarità e simpatia. I tifosi apprezzano, gli ideatori di FIFA 21 anche. Siamo certi che correranno subito ai ripari. Nel frattempo possiamo goderci il risvolto positivo di uno scivolone che, almeno, ha alimentato positivamente le giornate e il buon umore di molti.

Ibrahimovic si allena anche in chiave comico-satirica, questi siparietti sono il giusto antipasto in attesa del Festival di Sanremo. Il centravanti sarà presente per tutte e cinque le serate della kermesse canora: sicuramente questi exploit su Instagram non passeranno inosservati ai due mattatori dell’evento Fiorello e Amadeus.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

21 ore ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

2 giorni ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

3 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

4 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

4 giorni ago
  • Calcio

Blitz di Ibrahimovic a Milanello: cosa sta succedendo al Milan

Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…

5 giorni ago