Lisandro Martinez (Getty Images)
Calciomercato Milan sempre vivace, sia in entrata sia in uscita, con l’0biettivo di dare a Pioli una squadra completa in ogni reparto. Il prossimo scopo è quello di rinforzare la difesa.
Al di là dell’inopinata prestazione contro l’Atalanta, il Milan si laurea campione d’inverno e punta a fare sempre meglio. Intanto, a Casa Milan si lavora per dare a Stefano Pioli quei giusti tasselli che gli consentirebbero di avere una rosa completa in ogni suo reparto. Per questo motivo, dopo l’acquisto di Tomori e di Mandzukic, il club rossonero sembrerebbe intenzionato ad acquistare anche un difensore centrale. Un obiettivo non del tutto semplice visto che, almeno in questo caso, di soluzioni low cost non ce ne sarebbero al momento. Il duo Maldini-Massara però, avrebbe già individuato il giocatore adatto ai rossoneri ed è Lisandro Martínez dell’Ajax.
Leggi anche: Milan-Atalanta, Pioli criticato: il rigore scatena i tifosi sui social
Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Fichajes.com’, il Milan avrebbe deciso di puntare forte sul 23enne difensore argentino dell’Ajax. Già nella nazionale maggiore, Lisando Martinez ha già dimostrato con l’Ajax le sue qualità fisiche, tecniche e tattiche. Bravo sia nel gioco aereo che in quello d’anticipo, il difensore argentino in questi anni è cresciuto molto anche in fase di costruzione. Insomma, quel giusto mix che servirebbe a Pioli soprattutto in determinate gare. Secondo quanto viene riportato da ‘AS’, il problema del club rossonero risiederebbe nel costo del cartellino che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Dal canto suo, la società olandese si è detta decisa a privarsi del calciatore solo a titolo definitivo. Un ostacolo non da poco per Maldini e Massara, che dovranno trovare un escamotage per giungere lo stesso al calciatore.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…