Scamacca Juventus
La Juventus sarebbe ritornata in corsa per Scamacca e la dirigenza bianconera avrebbe iniziato a preparare le prossime mosse per chiudere il colpo. Un club di Serie A, però, potrebbe inserirsi nella corsa all’attaccante
La ricerca del centravanti da parte della Juventus è sembrata bloccarsi negli ultimi giorni. Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, i bianconeri si sarebbero convinti della propria rosa a disposizione, ribadendo quanto più volte affermato anche dal ds Paratici nelle scorse settimane: non c’è mai stata l’esigenza di acquistare un nuovo attaccante. Affiancare una punta a Morata, Cristiano Ronaldo e Dybala è sempre stato un obiettivo secondario, solamente se ci fosse stata davvero la giusta occasione.
La sera della sfida con il Napoli, al Mapei Stadium, la dirigenza della Juve non ha incontrato quella del Sassuolo, club proprietario del cartellino di Scamacca. Il mancato meeting tra le parti ha portato subito alla conclusione di una trattativa ormai sfumata, ma nelle ultime ore l’affare si sarebbe riaperto, con tanto di importanti novità in vista della prossima settimana.
Leggi anche -> Calciomercato Juventus, il sostituto di Chiellini può arrivare dal Villareal
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il direttore sportivo del Sassuolo, Carnevali, incontrerà Fabio Paratici nei prossimi giorni. L’offerta della Juventus, però non convincerebbe i nero-verdi. La Vecchia Signora, infatti, vorrebbe concludere per un prestito di 6 mesi, capendo così il reale potenziale del giocatore da mettere a disposizione di Andrea Pirlo.
Dall’altra parte sarebbe però arrivato un rifiuto a questa tipologia di offerta. Gli emiliani, infatti, preferirebbero lasciarlo giocare al Genoa per lo stesso lasso di tempo, avendo la sicurezza che con i rossoblu possa essere un titolare o una prima scelta da alternare a Shomurodov. Sotto la guida di Maran l’attaccante accumulerebbe esperienza e accrescerebbe il proprio valore.
Ad insidiare la Juventus, sarebbe subentrato un altro club di Serie A. Il Parma, infatti, si è inserito nella corsa al calciatore. L’obiettivo è renderlo l’attaccante di riferimento della squadra, data la doppia delusione arrivata da Inglese e Cornelius. Prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 17 milioni, una proposta che attirerebbe non poco l’interesse del Sassuolo. Le parti dunque potrebbero entrare in contatto in caso di fumata nera con la Juve.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…