Pau Torres (Getty Images)
Calciomercato Juventus sempre in continuo movimento. Intanto che si giunga ad una soluzione per la quarta punta da regalare a Pirlo, si vagliano soluzioni per trovare il giusto erede di Giorgio Chiellini.
Calciomercato Juventus continua a muoversi in una determinata prospettiva: ringiovanire la rosa con calciatori di qualità. Gli acquisti di McKennie, Arthur, de Ligt e Chiesa ne sono una dimostrazione chiara e precisa. Adesso però serve ringiovanire la difesa e trovare i degni sostituti di Chiellini (37 anni) e di Bonucci (34 anni). Sostituire due colonne portanti non sarà semplice ma bisognerà farlo in quanto il giovane difensore olandese e Demiral non basteranno per consentire ai bianconeri di guardare con fiducia verso il futuro. Serve un’alternativa valida e soprattutto pronta ai grandi palcoscenici. Per questo motivo, Paratici starebbe pensando a Pau Torres del Villareal.
Leggi anche: Juventus-Bologna, Pirlo: “La Supercoppa ci dà entusiasmo. Rosa al completo”
Secondo quanto riporta il quotidiano ‘The Athletic’, la Juventus starebbe pensando incessantemente a Pau Torres. Lo spagnolo però ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro e un contratto in scadenza 2024. Per questo motivo, l’unico modo per acquistarlo a titolo definitivo nella prossima sessione di calciomercato, sarà quella di pagare l’intera clausola. Paratici però dovrà anche affrontare un altro problema: l’interessamento di Real Madrid e Chelsea per il calciatore. Per i Blancos sarebbe il sostituto naturale di Sergio Ramos mentre, per i Blues, sarebbe la giusta alternativa a Thiago Silva.
Dunque, si prospetta una trattativa delicata per i bianconeri che, oltre a dover far fronte alla clausola rescissoria, dovranno provare a battere sul tempo due big d’Europa. Un’impresa a cui la Juventus ha abituato tutti a vincere e non è detto che ciò non accada anche questa volta.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…