Udinese-Inter è una delle partite della diciannovesima giornata del campionato di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match
La diciannovesima giornata del campionato di Serie A (ultima del girone di andata) si è aperta ieri sera con Benevento-Torino: 2-2 il risultato finale. Buona la prima per il neo tecnico dei granata, Davide Nicola, che ha ribaltato il risultato (i piemontesi erano sotto di due reti). Alle ore 18:00, oltre a Milan-Atalanta, scende in campo anche l’Inter che in trasferta affronterà l’Udinese di Luca Gotti. I nerazzurri di Conte vogliono continuare a vincere dopo aver battuto la Juventus domenica sera per 2-0 e inseguono sempre la squadra capolista della classifica, i rossoneri di Pioli.
I bianconeri di Luca Gotti sono scesi in campo questo mercoledì per il recupero della partita della decima giornata contro l’Atalanta di Gasperini. La squadra del patron Pozzo ha bisogno di punti importanti per la salvezza, visto che dal terzultimo posto ci sono solo tre punti di differenza.
LEGGI ANCHE >>> Udinese-Inter, Conte: “Vittoria con la Juve importante. Scudetto? È lunga”
Il match tra Udinese ed Inter di questo pomeriggio, sabato 23 gennaio, sarà trasmesso dalle ore 18:00 su Sky sul canale Sky Sport (canale 253 del satellite, 484 del digitale terrestre). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.
La partita tra Udinese ed Inter di questo pomeriggio si potrà vedere sulla piattaforma streaming Sky Go. In alternativa gli appassionati potranno guardare la partita anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfida di Serie A.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…