Roma-Spezia%2C+Fonseca%3A+%26%238220%3BMeritiamo+pi%C3%B9+rispetto.+Non+parlo+pi%C3%B9+di+Dzeko%26%238221%3B
calciotodayit
/2021/01/23/roma-spezia-fonseca-dichiarazioni/amp/
primo piano

Roma-Spezia, Fonseca: “Meritiamo più rispetto. Non parlo più di Dzeko”

La Roma ha battuto lo Spezia e si porta a quota 37 punti in campionato. Allo stadio Olimpico è andato in scena un match spettacolare, che ha visto 7 gol in totale. Fonseca ha commentato la sfida a caldo nel post partita

Roma Spezia Fonseca

Una vittoria all’ultimo minuto per la Roma, che vendica così l’eliminazione in Coppa Italia. Contro lo Spezia finisce 4 a 3 per i giallorossi, grazie alla doppietta di Borja Mayoral e alle reti di Karsdorp e Pellegrini. Una gara ricca di colpi di scena e di occasioni da gol:Fonseca tira un sospiro di sollievo e ottiene 3 punti che sono oro in questo momento delicato.

Il tecnico portoghese ha parlato al termine del match dell’Olimpico, raggiunto dai microfoni di Sky. Queste le sue parole: “Il momento del 4 a 3 è stato emozionante. Era un’ingiustizia non vincere questa partita: abbiamo meritato la vittoria e dimostrato che siamo una squadra unita. Dzeko? Ho già parlato ieri, non voglio dire nient’altro. Capisco la curiosità, ma non ho intenzione di parlarne. L’importante è stata la vittoria da squadra”.

Leggi anche – Roma, è fatta per El Shaarawy: ingaggio e durata del contratto

Roma-Spezia, Fonseca commenta la vittoria

Roma-Spezia Fonseca

GOL SUBITI – “I gol subiti sono errori di squadra. Io sono il primo responsabile, ma oggi credo che i 3 gol presi siano un’ingiustizia. Abbiamo creato molto e non meritavamo i 3 gol subiti”.

BORJA MAYORAL – “Ha fatto una grande partita. Qui sono tutti titolati, tutti possono aiutare la squadra. Mi piace che dopo la partita in coppa abbia fatto 2 gol”.

CRITICHE – “Sono solo focalizzato sulla mia squadra. Qui non si tratta di Fonseca, ma della Roma. E’ importante rispettarla, perché siamo al terzo posto in classifica. Altri allenatori accostati ai giallorossi? Non vedo e non sento nulla”.

Andrea Pennacchi

Share
Published by
Andrea Pennacchi

Recent Posts

  • Calciomercato

Bloccato un difensore per la prossima stagione: arriva dalla Spagna

Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…

3 ore ago
  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

6 ore ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

10 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

14 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

24 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

1 giorno ago