Milan atalanta
Milan criticato sui social per la brutta prestazione contro l’Atalanta: pioggia di commenti anche per Pioli e Gasperini, a causa del rigore concesso ai nerazzurri.
I rossoneri steccano l’ultima gara del girone d’andata. Il Milan non riesce ad avere la meglio a San Siro contro l’Atalanta e così, i tifosi si sono riversati sui social. In occasione del secondo gol dei nerazzurri grazie al rigore trasformato da Ilicic, sono state tante le reazioni degli utenti su Twitter. Infatti, solo di recente Gasperini aveva commentato con un certo sarcasmo il numero elevato di tiri dal dischetto riservati ai rossoneri. Ed è proprio grazie ad un rigore che l’Atalanta ha raddoppiato il vantaggio.
Leggi anche >>>Calciomercato Milan, parla Massara: “Valuteremo solo opportunità”
Stefano Pioli ha gettato dall’inizio Meite, alla prima gara da titolare con la maglia del Milan. Tuttavia, nel primo tempo l’ex centrocampista del Torino è andato in difficoltà, per via sopratutto della posizione in cui ha giocato. Infatti, il tecnico rossonero ha schierato il francese da trequartista, ruolo non propriamente suo.
Dunque, nell’intervallo Pioli ha cercato di rimediare sostituendo Meite con Brahim Diaz. E non sono mancate le critiche da parte dei tifosi del Milan per la lettura errata dell’allenatore.
Al termine del match, finito 0-3 per gli ospiti, non si fa attendere l’analisi dei tifosi rossoneri. Uno dei principali colpevoli di questa debacle sarebbe proprio l’allenatore che avrebbe perso il confronto con Gasperini.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…