Milan-Atalanta tv streaming
Milan-Atalanta è il big match valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Di seguito tutti i dettagli su dove e come guardare l’incontro
Sfida d’alta classifica a San Siro, con il Milan impegnato nella super sfida contro l’Atalanta. I rossoneri sono ancora primi in classifica con 3 punti di vantaggio sull’Inter e sarà necessario ottenere una vittoria anche in una partita ostica come quella di oggi. Pioli recupera Theo Hernandez, Rebic e Leao e si affiderà al solito Zlatan Ibrahimovic per ottenere la quarta vittoria consecutiva tra Serie A e Coppa Italia.
Dall’altra parte ci sarà un’Atalanta stanca ma imbattuta da 12 partite consecutive. L’ultimo k.o. della Dea risale al 28 novembre scorso, nel 2-0 subito in casa con il Verona. Da quel momento i nerazzurri sono tornati ad ingranare, ma sono reduci da due pareggi consecutivi con Genoa e Udinese che ne hanno arrestato la corsa alla Champions. Zapata e compagni tenteranno di fermare il Milan, un’impresa non semplice negli ultimi mesi.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-ATALANTA
Il big match tra Milan e Atalanta, valido per la diciannovesima giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 23 gennaio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca della partita sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
La partita tra Milan e Atalanta potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere alla sfida bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV” scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la possibilità di sfruttare anche NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti evento comprensivi delle partite del massimo campionato di calcio italiano.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…