Lautaro Martinez, la ex del Toro incanta (Getty Images)
Lautaro Martinez pezzo pregiato dell’Inter e del mercato. Non è da solo, in primo piano anche la sua ex fiamma, la modella argentina Sol Perez, torna a sorprendere i follower su Instagram: le foto più intriganti.
Lautaro Martinez è al centro del calciomercato con la questione rinnovo: l’Inter vuole blindarlo, il Barcellona tenta di strapparlo. Non è l’unica cosa che all’argentino potrebbe far girare la testa. È tornata attiva su Instagram la modella argentina Sol Perez, vecchia fiamma dell’attaccante. La modella e personal trainer è sempre stata apprezzata per le sue curve mozzafiato e quei lineamenti marcati in grado di far impazzire gli amanti del buon gusto e dell’attività fisica. Anche lei ha cambiato vita, perlomeno sul piano sentimentale. A livello fisico le cose son rimaste uguali: allenamento e costanza le due parole d’ordine da seguire come un mantra salvifico.
Leggi anche – Martina Stella, décolleté favoloso: intimo da brivido | FOTO
La scelta di vita piace ai fan che restano obnubilati alla vista di tanto splendore: décolleté da urlo e curve vertiginose, lo sguardo profondo e il capello biondo fluente fa il resto: gli scatti in spiaggia e le onde del mare danno l’impressione di essere al centro di uno spot pubblicitario. Invece è tutto vero, così come autentici sono i commenti e i like degli estimatori che non aspettano altro. L’importante è lasciarsi trascinare dalle emozioni e dalle reazioni – anzi reaction, per usare un linguaggio social – che l’indossatrice provoca. La serie di fotografie ha reso possibile un incremento di fedelissimi, dentro e fuori la Rete, che la supportano in ogni modo.
Lei, naturalmente, è pronta a ricambiare. L’effetto è particolarmente gradito: lineamenti che fanno la differenza e forme alquanto generose aggiungono quel pathos necessario che rende il Sudamerica patria di meraviglie paesaggistiche e non solo: le peculiarità di quella natura selvaggia e mai doma sono tutte sul corpo di Sol Perez. Se lo ricorda bene anche Lautaro Martinez. Molti ironizzano sulla natura del suo soprannome: “El Toro”, ma è legato alla grinta che mette in campo e non ai trascorsi sentimentali con la vecchia fiamma che, a quanto pare, ha messo la testa (e non solo) a posto.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…