Theo Hernandez (Getty Images)
Il Milan ha comunicato la negatività al Covid di Rebic e Krunic, aggiornando anche le condizioni di Theo Hernandez: il comunicato ufficiale.
Ci sono buone notizie per il Milan che recupera tre giocatori. Come comunicato con una nota ufficiale, i rossoneri annunciano la negatività di Ante Rebic e Rade Krunic colpiti dal Covid un paio di settimane fa. Oltre a loro torna a disposizione anche Theo Hernandez che, dopo accurati controlli, è risultato un “falso positivo”. In particolare il terzino sinistro potrà subito riprendere regolarmente gli allenamenti e sarà certamente in campo, a meno di brutte sorprese, contro l’Atalanta. I due compagni invece, essendo stati fermi per più tempo, riprenderanno gradualmente l’attività agonistica dopo gli ultimi controlli medici ma puntano anche loro a una convocazione per sabato.
Ti potrebbe anche interessare – Parma, ufficiale l’acquisto dal Milan: il comunicato del club
Il Milan recupera pezzi importanti per la sfida contro l’Atalanta. L’esito dell’ultimo tampone è stato negativo per Rebic e Krunic che sono pronti a tornare in gruppo dopo lo stop dello scorso 6 gennaio. I due giocatori erano risultati positivi alla vigilia della partita contro la Juventus e hanno dovuto saltare anche le successive due partite di campionato con Torino e Cagliari.
E’ un caso a parte invece quello di Theo Hernandez, fermato prima dell’ultima partita insieme a Calhanoglu. Dopo ulteriori esami però, approvati dalle autorità sanitarie di competenza, l’ex Real Madrid è risultato un “falso positivo” (come era successo per esempio a Hakimi dell’Inter) e può interrompere l’isolamento. In un momento di grande emergenza per i rossoneri, considerando anche gli infortuni e le squalifiche, il suo ritorno è sicuramente fondamentale.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…