Il Milan ha comunicato la negatività al Covid di Rebic e Krunic, aggiornando anche le condizioni di Theo Hernandez: il comunicato ufficiale.
Ci sono buone notizie per il Milan che recupera tre giocatori. Come comunicato con una nota ufficiale, i rossoneri annunciano la negatività di Ante Rebic e Rade Krunic colpiti dal Covid un paio di settimane fa. Oltre a loro torna a disposizione anche Theo Hernandez che, dopo accurati controlli, è risultato un “falso positivo”. In particolare il terzino sinistro potrà subito riprendere regolarmente gli allenamenti e sarà certamente in campo, a meno di brutte sorprese, contro l’Atalanta. I due compagni invece, essendo stati fermi per più tempo, riprenderanno gradualmente l’attività agonistica dopo gli ultimi controlli medici ma puntano anche loro a una convocazione per sabato.
Official Statement: Ante Rebić, Rade Krunić, Theo Hernández ➡ https://t.co/E0YA8yJpSi
Comunicato Ufficiale: Ante Rebić, Rade Krunić, Theo Hernández ➡ https://t.co/AyP86qLO99 #SempreMilan pic.twitter.com/1bKqTENzZC
— AC Milan (@acmilan) January 21, 2021
Ti potrebbe anche interessare – Parma, ufficiale l’acquisto dal Milan: il comunicato del club
Milan, Rebic e Krunic negativi: Theo Hernandez era un “falso positivo”
Il Milan recupera pezzi importanti per la sfida contro l’Atalanta. L’esito dell’ultimo tampone è stato negativo per Rebic e Krunic che sono pronti a tornare in gruppo dopo lo stop dello scorso 6 gennaio. I due giocatori erano risultati positivi alla vigilia della partita contro la Juventus e hanno dovuto saltare anche le successive due partite di campionato con Torino e Cagliari.
E’ un caso a parte invece quello di Theo Hernandez, fermato prima dell’ultima partita insieme a Calhanoglu. Dopo ulteriori esami però, approvati dalle autorità sanitarie di competenza, l’ex Real Madrid è risultato un “falso positivo” (come era successo per esempio a Hakimi dell’Inter) e può interrompere l’isolamento. In un momento di grande emergenza per i rossoneri, considerando anche gli infortuni e le squalifiche, il suo ritorno è sicuramente fondamentale.