Roma Spezia Giudice Sportivo
I tifosi della Roma protestano dopo la seconda brutta figura della propria squadra. Il derby perso 3 a 0 e l’eliminazione in Coppa Italia ha fatto sbottare i giallorossi, che hanno esposto uno striscione polemico a Trigoria
E’ un momento della stagione delicato per la Roma. La clamorosa sconfitta casalinga contro lo Spezia è costata l’eliminazione ai giallorossi, che ora vogliono rialzare la testa in campionato. Sabato ci sarà ancora la formazione ligure come avversaria in Serie A e una vittoria è fondamentale per mettere alle spalle anche il derby perso per 3 a 0 contro la Lazio.
Sul banco degli imputati è finito anche Paulo Fonseca e ora il suo futuro nella capitale è sempre più in bilico. I tifosi della Roma hanno risposto ai pessimi risultati recenti manifestando la loro frustrazione e a Trigoria hanno esposto uno striscione piuttosto esplicito.
Leggi anche – Roma, rebus difesa: trovato il nome per la fascia
In casa Roma il clima è sempre più teso. La sconfitta nel derby venerdì scorso e quella di ieri contro lo Spezia hanno fatto perdere la pazienza ai tifosi. Nella gara di Coppa Italia, oltre al brutto risultato, c’è anche la beffa del clamoroso errore circa la sesta sostituzione.
Per vedere lo striscione CLICCA QUI
Al centro sportivo giallorosso pochi minuti fa è apparso uno striscione rivolto alla squadra. E’ una forma di protesta, che i tifosi del club capitolino hanno voluto manifestare senza troppi giri di parole. Nei prossimi giorni gli uomini di Fonseca devono invertire il senso di marcia, per continuare a lottare per il quarto posto e proseguire il cammino in Europa League.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…