Otavio, il Milan sfida la Roma
Il Milan vuole inserirsi sulla corsa per Otavio. Il brasiliano può essere il profilo giusto per i rossoneri, già scatenati in questa finestra di mercato invernale. Sul calciatore del Porto, però, la concorrenza è forte
Otavio è un nome che fa gola a diversi club in questa finestra di mercato. Il centrocampista del Porto andrà in scadenza di contratto a giugno e la Roma lo segue da tempo. Nelle ultime ore, però, anche il Milan sembra voglia partecipare alla corsa, piuttosto attivo in queste settimane.
Dopo gli arrivi di Meité e Mandzukic, il club rossonero è in cerca di rinforzi per continuare a credere nel sogno Scudetto. Il calciatore brasiliano ha collezionato 20 presenze in questa stagione, condite da 3 gol e 8 assist. A Stefano Pioli il farebbe comodo, perché aggiungerebbe qualità e creatività ad una rosa già molto competitiva. L’affare, però, è realizzabile a giugno, quando il contratto con il club portoghese sarà terminato
Leggi anche – Milan, Junior Firpo si avvicina: il Barcellona apre alla cessione, le ultime
Il Milan pensa al mercato e guarda anche alla prossima stagione. Otavio è un obiettivo sensibile per il club di via Aldo Rossi, che vuole battere la concorrenza già agguerrita. Il brasiliano piace soprattutto a Leicester e Roma, che avrebbero già avviato i contatti con il suo entourage.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Maldini e Massara starebbero studiando la mossa per portarlo a Milano. Si tratta di un’offerta quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione, anche se al momento non c’è una vera e propria trattativa. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per il futuro del trequartista classe ’95 e il Milan resta alla finestra.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…