Il Sassuolo ha ribadito che Locatelli non sarà ceduto nel mercato invernale, ma l’amministratore delegato ha svelato l’interesse di un top club.
Manuel Locatelli è tra i pezzi pregiati della Serie A. Indubbiamente, l’ottima stagione del Sassuolo ha esaltato le sue prestazioni ed è finito sul taccuino di molti direttori sportivi italiani e stranieri. Tuttavia, il club ha chiarito di recente che non ha intenzione di vendere i propri gioielli in questa sessione di mercato.
Le possibilità di vedere Locatelli indossare una maglia diversa la prossima stagione sono altissime. Infatti, difficilmente il Sassuolo riuscirà a tener banco alle richieste dall’Italia e dall’estero per il giocatore. E la conferma arriva anche dall’amministratore delegato del club emiliano.
Leggi anche >>> Locatelli, il Manchester City lo chiama: le strategie del Sassuolo
Intervistato da Sportitalia, Giovanni Carnevali ha svelato che in questi giorni è arrivata una richiesta dall’estero per il centrocampista del Sassuolo. L’ad del club ha dichiarato: “E’ stato il nostro investimento più importante. Non nego che abbiamo ricevuto per Locatelli un’offerta da un top club straniero– poi ha ribadito – a gennaio non lascerà la squadra“.
Il dirigente del Sassuolo non ha nominato la società interessata all’acquisto del centrocampista. Tuttavia, i media britannici suppongono che Pep Guardiola voglia portare al Manchester City il centrocampista italiano. Dunque, potrebbero essere i Citizens ad aver intavolato una prima discussione per il giocatore. Manuel è tra i nomi più in voga in questa finestra di mercato e lo sarà anche per la prossima. C’è una lunga fila di club interessati al cartellino del calciatore del Sassuolo. In Italia, per esempio, la Juventus è considerata tra le mete preferite per il giocatore. Infatti, le recenti dichiarazioni dell’agente di Locatelli hanno aperto uno scenario possibile per il suo assistito: il prossimo anno potrà diventare bianconero.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…