Juventus-Napoli, dove vederla (Getty Images)
Juventus-Napoli è la finale di Supercoppa Italiana. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare il big match
E’ tempo di grandi sfide, con Juventus e Napoli pronte a darsi battaglia per la Supercoppa Italiana. I bianconeri arrivano a questa gara dopo un bruttissimo k.o. contro l’Inter in campionato. La squadra di Pirlo ha bisogno di ritrovare fiducia dopo la tremenda sconfitta nel derby d’Italia e alzare il primo trofeo stagionale, contro una rivale storica, è l’occasione perfetta.
Dall’altra parte ci sarà un Napoli per nulla intenzionato a diventare la vittima della rinascita juventina. I partenopei, infatti, viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo un 6-0 rifilato alla Fiorentina, ma sono reduci da un periodo difficile, composto anche da sconfitte nelle grandi sfide e cocenti delusioni in campionato. Gattuso cerca continuità e anche il suo secondo trofeo con gli azzurri dopo la Coppa Italia vinta lo scorso anno proprio contro la Juve.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-NAPOLI
La grande sfida tra Juventus e Napoli valida per la Supercoppa Italiana e in programma dalle 21:00 di oggi, 20 gennaio, sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. La telecronaca dell’incontro di questa sera verrà affidata ad Alberto Rimedio e al commento tecnico di Antonio Di Gennaro.
Il big match del Mapei Stadium tra Juventus e Napoli potrà essere guardato anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. Per guardare la partita basterà scaricare l’applicazione gratuita per smartphone e tablet, oppure cercare il sito raiplay.rai.it con un computer. Una volta inseriti dei dati d’accesso validi, basterà cliccare nella sezione “Dirette” e scegliere quella di Rai 1. A fine partita saranno disponibili le interviste ai protagonisti e gli highlights completi della finale di Supercoppa Italiana.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…