Cuadrado, superato test di italiano (Getty Images)
Juventus, torna Cuadrado: pochi minuti fa è uscito l’esito del tampone che fa sorridere l’ambiente bianconero
Buone notizie in arrivo per Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero, infatti, potrà avere a disposizione sin da subito il difensore Juan Cuadrado. L’esterno colombiano, infatti, era risultato positivo al Covid più di due settimane fa (il 5 gennaio 2021) e non ha potuto aiutare i suoi compagni di squadre nelle ultime uscite (Milan, Sassuolo, Genoa ed Inter). Sono stati resi noti i risultati degli ultimi tamponi che sono stati effettuati nella giornata di ieri ed è uscito fuori che l’ex Fiorentina è finalmente guarito dal virus ed è pronto per disputare le prossime partite con i bianconeri.
A comunicare il tutto ci ha pensato la stessa società della Juventus sui suoi profili ufficiali social. Questa la nota del club piemontese: “Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, due controlli con tampone molecolare per il Coronavirus. Il giocatore è guarito e non è sottoposto al regime di isolamento. Raggiungerà subito il team per l’impegno ufficiale di questa sera“. Il calciatore, infatti, ha rispetto il periodo di isolamento fiduciario come prevede il protocollo ed è subito in viaggio verso Reggio Emilia.
Leggi anche >>> Juve-Napoli, Agnelli non sarà allo stadio: il motivo della sua assenza
Juan Cuadrado torna subito a disposizione del suo mister a partire da questa sera visto che è in programma la finale della Supercoppa Italiana contro il Napoli di Gennaro Gattuso al ‘Mapei Stadium‘ di Reggio Emilia con fischio di inizio alle ore 21. L’esterno dovrebbe partire dalla panchina, ma non è da escludere che Pirlo possa farlo entrare a partita in corso.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…