Calciomercato Milan sempre ricco di novità sia in entrata che in uscita. L’ultima novità di giornata potrebbe essere la cessione di Andrea Conti al Parma.
Continua senza soluzioni di continuità il club rossonero a condurre trattative, sia in entrata che in uscita, in questa sessione di calciomercato. Una serie di trattative e di affari, che rendono il Milan la regina della sessione invernale. E così, dopo aver ufficializzato Meite e Mandzukic, il club rossonero starebbe per dire addio all’ex esterno destro dell’Atalanta, Andrea Conti, che approderà al Parma. Il calciatore è già arrivato in città per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto.
Leggi anche: Roma, Fonseca a rischio: la decisione della società per la prossima partita
Andrea Conti a breve verrà ufficializzato come nuovo acquisto del Parma targato D’Aversa. Un acquisto non di prospettiva come fatto nella scorsa sessione di mercato, ma di qualità e di esperienza. Insomma, un giocatore utile soprattutto in un momento del genere dove, la salvezza potrebbe rischiare di diventare un miraggio se non si inverte la rotta.
L’ex terzino dell’Atalanta si trasferirebbe al Parma con la formula del prestito con obbligo di riscatto ad 8 milioni di euro. Al momento, Conti è già in città per sostenere le visite mediche e per firmare il contratto e ai microfoni di ‘Parma Today’ ha detto: “Sono molto felice, contento di questa opportunità. Ho parlato con mister D’Aversa, già lo conoscevo. Darò sicuramente il massimo, spero di riuscire a dare il mio contributo”.
Dunque, un nuovo rinforzo ma soprattutto un giocatore pronto al riscatto per D’Aversa che ha come obiettivo quello di risollevare una squadra triste e con poca fiducia in se stessa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…