Demiral e Bernardeschi (GettyImages)
In vista del match Juventus-Napoli di Supercoppa, Andrea Pirlo perde nuovamente Merih Demiral per infortunio: il calciatore è indisponibile per la sfida.
La Juventus prepara il match di Supercoppa in programma domani sera al Mapei Stadium contro il Napoli. Pirlo arriva alla partita con un’atmosfera non particolarmente serena, visto la sconfitta contro l’Inter e i problemi tra i dirigenti bianconeri. Inoltre, l’allenatore non ha a disposizioni diversi calciatori, fermi ai box per Covid o per infortunio. Alla vigilia della gara secca, si è aggiunto tra gli indisponibili anche Demiral.
Leggi anche >>> Supercoppa Italiana, designato l’arbitro per la finale Juventus-Napoli
Non c’è pace per Andrea Pirlo che dovrà già fare a meno di 4 titolari come Dybala – ancora infortunato – De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro, tutti e tre indisponibili a causa del Coronavirus. Ad aumentare le preoccupazioni e le incertezze in casa Juve ci pensa Demiral. Il difensore turco non risulta tra i convocati per la sfida contro il Napoli, probabilmente a causa di un fastidio muscolare. Dunque, l’allenatore della Juventus porterà con sé anche Dragusin, 18enne, che potrebbe anche scendere in campo con una maglia da titolare. Il giovane difensore ha già debuttato con la maglia bianconera, sia in Serie A che in Champions.
Merih Demiral si ferma nuovamente per via di un infortunio. Ha cominciato la stagione senza problemi, ma era reduce dalla rottura ai legamenti. Tra novembre e dicembre ha accusato problemi muscolari e ha saltato diversi impegni importanti, come il derby di Torino o la partita contro il Barcellona vinta 3-0 fuoricasa. Nell’ultima sfida contro l’Inter, il difensore turco non è entrato. Prima del derby d’Italia contro i nerazzurri, aveva preso parte alla gara contro il Sassuolo da titolare. Ora si prevede un nuovo stop, ma Pirlo aveva tanto bisogno del suo centrale in Supercoppa.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…