Icardi cambia logo sui social e prende spunto dal nuovo dell’Inter. Una giocata d’anticipo che potrebbe creare nuovi attriti tra il campione argentino e la tifoseria nerazzurra.
Sembra non finire mai la lotta a distanza tra Mauro Icardi e l’ambiente interista. Il club nerazzurro decide di dare un nuovo slancio alla sua immagine cambiando il logo, e l’attaccante argentino fa lo stesso prendendo spunto proprio da quello nerazzurro. Una M e una I intrecciate, che stanno ad indicare il suo nome e cognome. Un’immagine simile a quello che sarà il nuovo logo dell’Inter targata Suning. Una giocata d’anticipo che potrebbe risultare un colpo basso. Non è da escludere però che, tale scelta, sia stata fatta senza doppi fini. Quel che potrebbe esser certo, è che i tifosi interisti e la società nerazzurra potrebbero non prenderla bene viste le alte aspettative create dal nuovo logo della società milanese.
Leggi anche: Lazio, Luis Alberto operato d’urgenza: condizione e tempi di recupero
Icardi e il logo come l’Inter
Una M e una I al centro del nuovo logo: ecco come si presentano i nuovi social dell’attaccante del PSG. Eppure, come già detto in precedenza, questa idea non è del tutto originale in quanto la stessa Inter stava optando per una soluzione del genere per il suo logo. Su quello della società nerazzurra, si erano fatte tante ipotesi. Dal canto suo, la stessa società, anche se occupata prevalentemente a cercare nuovi capitali, aveva vagliato più soluzioni. L’obiettivo è quello di dare lustro e slancio all’immagine della società. Per questo motivo, si era ipotizzato di puntare maggiormente sulla I e sulla M.
Uno svecchiamento del logo che sarebbe dovuto passare da queste due lettere. Un’idea che però potrebbe rischiare di saltare visto che la stessa soluzione è stata utilizzata da Mauro Icardi. Dunque, le strade dell’Inter e di Icardi si incrociano (o scontrano) nuovamente ma questa volta, chi potrebbe aver perso la gara è la società nerazzura.